La dimensione sociale della globalizzazione PDF

Si parla sempre più spesso di globalizzazione in ambito economico e tecnologico. Ma quali sono le conseguenze sociali di questo fenomeno? E in che modo i processi in atto stanno trasformando le relazioni sociali tradizionali? Dal problema delle nuove diseguaglianze al lavoro, dall'emarginazione alla partecipazione sociale, questo libro offre una ricognizione basata su ricerche empiriche e riflessioni teoriche.

DIMENSIONE: 6,31 MB

DATA: 2001

AUTORE: Laura Leonardi

NOME DEL FILE: La dimensione sociale della globalizzazione.pdf

Winniearcher.com La dimensione sociale della globalizzazione Image
Abbiamo conservato per te il libro La dimensione sociale della globalizzazione dell'autore Laura Leonardi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

PDF Dimensione sociale della globalizzazione

Un altro effetto della globalizzazione è l'estensione del mercato del lavoro. Nella società odierna, senza quasi più dei ben definiti confini, la dimensione spaziale sta perdendo d'importanza. È più facile spostarsi da una regione a un'altra, da un paese a un altro; tuttavia spostarsi non è sempre semplice e comporta dei costi.

PDF Dimensione sociale della globalizzazione

La dimensione sociale della globalizzazione è un libro di Laura Leonardi pubblicato da Carocci nella collana Biblioteca di testi e studi: acquista su IBS a 18.43€!

Ione. Testo greco a fronte.pdf

Capire il Medioevo. Le fonti e i temi.pdf

Feste di sangue.pdf

Tokyo.pdf

Cannabis. Proprietà terapeutiche e altri utilizzi.pdf

Scheda bianca.pdf

L' anno 3000. Sogno di Paolo Mantegazza.pdf

Non uno di meno. Diari minimi per un'antropologia della mediazione scolastica.pdf

Il colore del sacro.pdf

Fusion.pdf