Absolute. The cannibal family. Vol. 1 PDF

Con cover di Tanino Liberatore «The Cannibal Family spinge l'occhio del lettore oltre la soglia. Lo costringe a vedere l'orrore, la violenza, la perversione in istanti congelati. Perché nel fumetto, diversamente dal cinema, gli istanti restano lì, non svaniscono quando passi alla vignetta successiva. Questa è una sua forza, che Stefano Fantelli e Rossano Piccioni hanno sfruttato spavaldamente» - Tito Faraci La casa editrice Inkiostro con il fumetto horror cult The Cannibal Family, ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, ha riportato in Italia un genere che ha avuto proprio nel nostro paese la sua massima espressione cinematografica, quello del cannibalismo. La serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane Alfredo Petronio e il presente di un Alfredo ottantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale. I Petronio quindi vengono cresciuti con una ben precisa missione, che nella visione del capostipite è quella di essere una sorta di anticorpo contro i mali della società. Una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale. Gli autori accompagnano il lettore in un viaggio allucinato e allucinante, svelando in ogni albo retroscena truculenti e perversi. Sangue, sesso, storia e sentimenti si mescolano nel fumetto splatter che sta catturando migliaia di lettori. Questo elegante volume cartonato raccoglie i primi cinque storici albi della serie (da 0 a 4).

DIMENSIONE: 8,91 MB

DATA: 2017

AUTORE: Stefano Fantelli,Rossano Piccioni

NOME DEL FILE: Absolute. The cannibal family. Vol. 1.pdf

Winniearcher.com Absolute. The cannibal family. Vol. 1 Image
Leggi il libro Absolute. The cannibal family. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Stefano Fantelli,Rossano Piccioni!

The cannibal family vol.8 - Fantelli Stefano, Piccioni ...

The cannibal family. Vol. 4: La cagna nazista: Nuovi disturbanti personaggi entrano in scena nella serie horror cult creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni. Proseguono gli omicidi cannibali sulla spiaggia e un insolito alleato con le fattezze di Ruggero Deodato torna dal passato di Alfredo Petronio. La bellissima e sensuale Sara Petronio fa i conti con il proprio destino, lo "spirito ...

The cannibal family. Vol. 11: Spettri | Stefano Fantelli e ...

Acquista online il libro Absolute. The cannibal family. 1. di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Il piacere femminile. Scoprire, sperimentare e vivere la sessualità.pdf

Credito Emiliano 1910-2010. Dalle radici agricole alla diffusione nazionale.pdf

Tienimi. Slow burn series. Vol. 2.pdf

Chiesa e Santa Sede nell'ordinamento internazionale. Esame delle norme canoniche.pdf

Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi.pdf

Comandi tu.pdf

Bisogni educativi individuali e didattica inclusiva.pdf

Dubi ti amo.pdf

Esci dalla tua terra. Corso di religione cattolica. Per la Scuola media. Vol. 1: Il viaggio..pdf

Sandman. Vol. 12.pdf

Manuale dell'illustratore. Come pubblicare album per bambini.pdf

Sathi e la tigre.pdf

Peter Pan. Con 5 puzzle.pdf

Il paranormale.pdf