Anima Templi PDF

Londra, 3 settembre 1260 d.C. Nell'animo di Will Campbell non ci sono mai stati dubbi: il suo destino è quello di diventare un cavaliere templare. Ma l'apprendistato è lungo e faticoso e, mentre Will lotta per resistere alla durissima disciplina dell'ordine, intorno a lui i misteri si moltiplicano: quale ruolo ha suo padre all'interno della confraternita? E quale pericoloso segreto nasconde Everard, il suo maestro? Terra Santa, 3 settembre 1260 d.C. L'ambizioso comandante Baybars assassina il sultano e prende il controllo dell'Egitto, deciso a intraprendere una nuova campagna per scacciare i cristiani dalla Palestina. A difendere i territori di Outremer sono rimasti gli ordini monastico-cavallereschi, ma solo i templari hanno le risorse economiche e militari necessarie per fronteggiare gli infedeli. Parigi, 3 settembre 1260 d.C. Il furto di un codice porta lo sconcerto tra alcuni templari. Dietro la rassicurante apparenza di romanzo cavalleresco, quel volume nasconde infatti inquietanti simbolismi, riti d'iniziazione e piani misteriosi: si tratta del codice-segreto dell'Anima Templi, una setta che agisce all'insaputa dei confratelli per conseguire un obiettivo ambizioso e rivoluzionario, ma in contrasto con i precetti della Chiesa di Roma. Molti sono i nemici dell'ordine - re e nobili, cavalieri teutonici e ospitalieri che, se venissero a conoscenza dei segreti contenuti nel libro, non esiterebbero a sfruttarli per annientare il Tempio...

DIMENSIONE: 4,44 MB

DATA: 2009

AUTORE: Robyn Young

NOME DEL FILE: Anima Templi.pdf

Winniearcher.com Anima Templi Image
Leggi il libro Anima Templi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Robyn Young!

Amazon.it:Recensioni clienti: ANIMA TEMPLI

Anima Templi, Agrigento. 291 likes · 1 talking about this. Anima Templi si trova nel cuore del centro storico di Agrigento. È costituita da tre monolocali ognuna con ingresso indipendente.

ANIMA TEMPLI - YouTube

Anima Templi non è la solita buffonata legata a mito irreale.La fantasia della scrittrice è in grado di dare vita a qualcosa che davvero un tempo avrebbe potuto essere reale: la pace nel mondo, quell' obiettivo tanto profondo che l'interà umanità oggi persegue e che forse alimentava l'uomo gia mille anni fa.

Chi si nasconde nel prato?.pdf

Cinema e videogame. Narrazioni, estetiche, ibridazioni.pdf

Buonanotte, signor Lenin.pdf

Wittgenstein. Risvegliarsi al senso.pdf

Il Ragazzini/Biagi Concise. Dizionario inglese-italiano. Italian-English dictionary. Con aggiornamento online.pdf

La libertà del volere.pdf

Leonardo. Il volo.pdf

Sovranità dello Stato sulle risorse naturali e tutela degli equilibri ecologici nel diritto internazionale generale.pdf

Etica nicomachea.pdf

Sci ripido e scialpinismo. I 3000 delle Dolomiti. 50 cime con gli sci.pdf

Lessico minimo di pedagogia libertaria.pdf

Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight. Vol. 2: manifestazione terrena dell'utero maledetto, La..pdf

Io gioco con trenino Thomas. Con adesivi.pdf

Mille ricette da provare nella vita per vivere felici.pdf

L' essenza del cinema. Scritti sulla settima arte.pdf

Imperfetto manuale di lingue.pdf

Dirito penale. Parte speciale. Con espansione online.pdf

Le streghe di Lagoazzurro.pdf

Siamo tutti sensitivi. I poteri della mente.pdf

Cielo di zafferano.pdf