Fuori da me. Superare il disturbo di depersonalizzazione PDF

Il disturbo di depersonalizzazione/derealizzazione è, tra i disturbi psichiatrici, uno dei più sconosciuti. Chi ne soffre si ritrova frustrato e scoraggiato a passare da uno specialista all'altro, nell'impossibilità di trovare una diagnosi e una terapia efficace per i propri sintomi: senso di irrealtà, estraneità verso se stessi, distacco dal proprio corpo e dai propri sentimenti, percezione di un sé diviso che si osserva dall'esterno. "Fuori da me" si rivolge direttamente ai pazienti e ai clinici in cerca di un punto di riferimento per la loro pratica, ma anche a un pubblico di lettori interessati al disturbo, di cui si descrivono le caratteristiche e gli approcci psicoterapeutici. L'originalità del volume è che integra i principi della Acceptance and Commitment Therapy con i metodi della Dialectical Behavior Therapy, applicando entrambi i modelli al trattamento della depersonalizzazione. Il libro è ricco di testimonianze, esercizi, questionari e schede di lavoro, nonché di una sezione che raccoglie risposte alle più frequenti domande e preoccupazioni, per fornire loro strategie comportamentali per fronteggiare il disagio e migliorare significativamente la propria qualità di vita.

DIMENSIONE: 1,75 MB

DATA: 2016

AUTORE: Fugen Neziroglu,Katharine Donnelly

NOME DEL FILE: Fuori da me. Superare il disturbo di depersonalizzazione.pdf

Winniearcher.com Fuori da me. Superare il disturbo di depersonalizzazione Image
Abbiamo conservato per te il libro Fuori da me. Superare il disturbo di depersonalizzazione dell'autore Fugen Neziroglu,Katharine Donnelly in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Fuori da me - Libri - Erickson

Fuori da me. Superare il disturbo di depersonalizzazione è un ebook di Donnelly Katharine|Neziroglu Fugen pubblicato da Erickson al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb

Fuori da me. Superare il disturbo di depersonalizzazione ...

"Fuori da me" si rivolge direttamente ai pazienti e ai clinici in cerca di un punto di riferimento per la loro pratica, ma anche a un pubblico di lettori interessati al disturbo, di cui si descrivono le caratteristiche e gli approcci psicoterapeutici.

Sociologia del lavoro.pdf

Tradizione e rivoluzione. Scienza e potere in Francia (1815-1840).pdf

Esistenza e mondo. L'ermeneutica della fatticità in Heidegger (1919-1927).pdf

Non temere.pdf

I più bei pensieri di sant'Agostino.pdf

La civiltà del Rinascimento. Pagine di letteratura italiana.pdf

La santità francescana alla luce della esortazione «Gaudete et Exsultate». Quale messaggio per il mondo di oggi?.pdf

La dimensione ideale del diritto. Discutendo con Robert Alexy.pdf

Scuolabus.pdf

Identità reciprocanti. Figure e ritmica di antropologia trinitaria.pdf

La città perduta dei nazisti.pdf

Injustice. Gods among us. Vol. 10.pdf

Gli Undici.pdf

I conti con me stesso. I diari 1957-1978.pdf

Nuvolo. The Crucial Years. Ediz. illustrata.pdf

La spada di Shannara.pdf

Incontro con la sociologia.pdf

Liturgia mysterium salutis.pdf