Cesare il conquistatore. Alle sorgenti della vita PDF

Dopo Cesare l'immortale, Franco Forte ci regala un nuovo, avvincente capitolo della saga che fa rivivere il condottiero romano, avventurandosi insieme a lui in territori – geografici e narrativi – sempre più imprevedibili. Gulio Cesare è tornato a combattere per conquistare il segreto della vita eterna Giulio Cesare non è morto, durante la congiura delle Idi di marzo. Stanco della vita fatta di intrighi politici, corruzione e continui scontri con i senatori della Curia, ha inscenato la propria morte insieme a Bruto. E dopo essere scomparso dalla vita politica di Roma, è tornato al comando di un manipolo di uomini ben addestrati e pronti a tutto, la Legio Caesaris, con l'intento di esplorare le terre oltre i confini dell'impero, per scoprire ricchezze e tesori, sottomettere le popolazioni barbare e, soprattutto, carpire il segreto della vita eterna. Perché Cesare ha uno scopo ben preciso in mente, ed è deciso a raggiungerlo: vuole ritornare trionfalmente a Roma per fare piazza pulita dei suoi nemici e regnare come imperatore assoluto. Per sempre. Dopo la sua finta morte, perciò, si è imbarcato con la Legio Caesaris verso i regni degli dei del nord, alla ricerca della mitica isola di Thule, per confrontarsi con le creature eterne che governano il segreto dell'immortalità e strapparglielo con la forza. Lo scontro epico che lo ha visto impegnato insieme a Cicerone, Bruto, Spartaco e gli altri coraggiosi che hanno voluto seguirlo in quell'avventura, si è risolto in una cocente sconfitta, ma Cesare non è uomo che si arrende tanto facilmente. Capisce che l'unico modo per conquistare la vita eterna è scendere nell'Averno, il regno delle tenebre, e tuffarsi nelle acque del fiume Stige, che rendono immortali. Ma come raggiungerlo? Secondo le più antiche credenze, lo Stige non è altro che il nome con cui un tempo si indicava il Nilo. Decide così di intraprendere, sotto la guida esperta e ammaliante della regina Cleopatra, una difficile spedizione per risalire le acque del grande fiume, arrivare fino alla sorgente, individuare l'ingresso all'Averno e conquistarsi il diritto di immergersi nello Stige, combattendo contro gli dei e le terribili creature che popolano il regno degli inferi.

DIMENSIONE: 1,30 MB

DATA: 2017

AUTORE: Franco Forte

NOME DEL FILE: Cesare il conquistatore. Alle sorgenti della vita.pdf

Winniearcher.com Cesare il conquistatore. Alle sorgenti della vita Image
Scarica l'e-book Cesare il conquistatore. Alle sorgenti della vita in formato pdf. L'autore del libro è Franco Forte. Buona lettura su winniearcher.com!

Cesare Il Conquistatore- Alle Sorgenti Della Vita" Di ...

Acquista Cesare il conquistatore. Alle sorgenti della vita Epub o Pdf: dopo aver letto l'ebook Cesare il conquistatore. Alle sorgenti della vita di Franco Forte ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Cesare il conquistatore. Alle sorgenti della vita - Franco ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Cesare il conquistatore. Alle sorgenti della vita su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Razzismi. Dalle crociate al XX secolo.pdf

Il riso e il sati. Oriente e Occidente tra razionalità e misticismo.pdf

Il dio del deserto.pdf

Osa vivi ama.pdf

La sicurezza e la gestione tecnica del condominio.pdf

Principi di tecnologia alimentare. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Moby Dick.pdf

Diritto della crisi delle imprese. Le procedure concorsuali.pdf

Contro l'identità.pdf

Enciclopedia della psicoanalisi. Vol. 1.pdf

Una giornata al mare. Guarda e scopri. Ediz. illustrata.pdf

Oppression. I figli degli dei. Vol. 1.pdf

Lancia Beta Montecarlo. Ediz. illustrata.pdf

Un ghiro, una bici, un letto di nuvole. Regali e prestiti tra immaginario infantile e teatro.pdf

Il luogo del cuore.pdf

Wilhelm Reich. Dall'energia vitale alla spiritualità naturale.pdf

Le ultime parole di Mishima.pdf