Cattivi è meglio PDF

Finalmente la scienza lo dimostra: le cattive abitudini fanno bene alla salute e non hanno effetti collaterali. Non fumare, non eccedere con l'alcol, non mangiare grassi, non perdere tempo, non fare sesso occasionale, non guidare ad alta velocità. Le cattive abitudini non hanno vita facile oggigiorno. Per ognuna di queste ci sono fior di studi scientifici che dimostrano che abbandonarla fa vivere di più e meglio. E tutti ci sforziamo di seguire i consigli, coltivando però in cuore la convinzione di Woody Allen: "Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più e quella settimana pioverà a dirotto". In realtà tutti sospettano che non solo le cattive abitudini migliorano la vita, ma che fanno pure un gran bene. Quel che mancava, fino ad ora, non era la propensione, ma l'avallo della scienza. Dati ed esperimenti scientifici da contrapporre al partito delle abitudini "sane". Richard Stephens, noto psicologo e psicobiologo, dimostra con il sostegno di ricerche e studi autorevoli che, per esempio, l'alcol è un agevolatore sociale, rende più empatici e comprensivi. Che una scrivania disordinata stimola la creatività più di una vuota. Che il sesso occasionale accende la vitalità e che un linguaggio colorito al momento opportuno aiuta a sopportare meglio il dolore. E che perdere tempo in attività inutili, come scarabocchiare alle riunioni, aiuta a concentrarsi durante impegni noiosi. Un libro che intende fare giustizia delle trasgressioni, svelandone i vantaggi nascosti, e arrivando alla conclusione che se le buone abitudini allungano la vita, le cattive aiutano a sfruttare meglio il tempo guadagnato.

DIMENSIONE: 10,64 MB

DATA: 2016

AUTORE: Richard Stephens

NOME DEL FILE: Cattivi è meglio.pdf

Winniearcher.com Cattivi è meglio Image
Abbiamo conservato per te il libro Cattivi è meglio dell'autore Richard Stephens in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Cattivi è meglio - Bookrepublic

La prosperità dei cattivi è sempre stata una sfida alla fede dei credenti. La verità è che è facile credere quando vediamo i frutti della nostra fede, ovvero quando possiamo dire: "Il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie" (Salmo 28,7).

Comportamenti molto... cattivi Streaming HD Gratis ...

Cattivi è meglio eBook: Richard Stephens: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store VAI Ricerca Bestseller Idee regalo ...

All'ombra del proiettore. Il cinema per ragazzi nell'Italia del dopoguerra.pdf

Sofia e il mondo sottosopra.pdf

L' ombra delle mosche. Introduzione alla narrativa di William Golding.pdf

Lisbon. Street map.pdf

Il motorista dei motovelieri e dei motopescherecci.pdf

Una sera di novembre.pdf

Giorgio Napolitano. La traversata da Botteghe Oscure al Quirinale.pdf

Come trasformare la tua vita con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele.pdf

L' arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita.pdf

Il libro segreto degli unicorni.pdf

Muto come un orsetto. Milano in una favola noir.pdf

Il treno dei giocattoli. Suonarelli di Natale.pdf

Abbasso i tolleranti. Manuale di resistenza allo sfascismo.pdf

The Adventures of Tintin: The Three Scrolls (Level A1/A2). Con CD-Audio.pdf

Forse l'amore.pdf

Peter Rabbit. La storia con le immagini del film. Ediz. a colori.pdf