Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione PDF

La rivista "Afriche e Orienti" è nata nella primavera 1999 per iniziativa di un gruppo di studiosi e ricercatori riuniti nell'Associazione "Afriche e Orienti". La rivista, che esce trimestralmente, si propone come strumento di conoscenza e di analisi della realtà contemporanea dell'Africa, del Mediterraneo e del Vicino e Medio Oriente e di temi quali l'immigrazione, lo sviluppo, la cooperazione, la multiculturalità e i diritti umani. Si rivolge ad un vasto pubblico non solo di specialisti e studiosi ma anche di studenti, insegnanti, operatori dello sviluppo e dell'associazionismo, giornalisti e funzionari di istituzioni pubbliche. Oltre a dare spazio alla più recente ricerca italiana, "Afriche e Orienti" pubblica numerosi contributi stranieri, provenienti sia dai paesi d'interesse della rivista, sia da centri studi e università europee ed americane.

DIMENSIONE: 10,97 MB

DATA: 2014

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione.pdf

Winniearcher.com Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione Image
Scarica l'e-book Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su winniearcher.com!

Chiara D'AURIA | Pubblicazioni

afriche e orienti - la rivista . numeri precedenti : 2018 ... 1-2/2013: Dossier - Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione : 3-4/2013: Dossier - Fronti della guerra fredda in Africa sub-sahariana : 2012 : 1-2/2012: Dossier - Percorsi della democrazia in Africa : ...

Afriche e Orienti: numeri precedenti

Recensione del volume Massimiliano Trentin (a cura di), Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione, in «Afriche e Orienti. Rivista di Studi ai confini tra Africa mediterranea e Medio Oriente», anno XV, numero 1-2/2013, Serravalle, AIEP Editore, pp. 5-231, ISBN 9788860860361 / D'Auria, Chiara.

Il segno dei due.pdf

Gli eletti di Scantigliano.pdf

Parolechiave (2013). Vol. 50.pdf

Mangiare bene per sconfiggere il male. La battaglia contro i tumori inizia a tavola. Rivoluzioniamo le nostre - troppe! - cattive abitudini.pdf

111 orte auf Malta die man gesehen haben muss.pdf

Qualità del nido e autoformazione riflessiva.pdf

Il nonno che aggiustava i sogni.pdf

Del dirsi addio.pdf

Poesie. Testo originale a fronte.pdf

Concorso 2004 DSGA. Manuale per la prova preselettiva e prova scritta.pdf

Puerto Escondido.pdf

Overlord. Vol. 1.pdf