Piccolo manuale di controeducazione PDF

Un piccolo libro per scuotere la polvere, il cemento e il gesso che soffocano i sensi, i corpi e i gesti nei reclusori scolastici, negli obitori del sapere e negli annessi feretri in forma di libro, così come troppo spesso anche negli attori al perenne tramonto della gran tragicommedia dell'educazione. Idee inattese e istruzioni necessarie per rovesciare credenze ossificate, ideologie aberranti e poteri inamovibili e ritrovare l'appetito bruciante, sessuato e nervoso di capire, di fare e di pronunciare il violento sì alla vita che le nostre diseducazioni ci hanno intimato di tacere.

DIMENSIONE: 10,33 MB

DATA: 2011

AUTORE: Paolo Mottana

NOME DEL FILE: Piccolo manuale di controeducazione.pdf

Winniearcher.com Piccolo manuale di controeducazione Image
Abbiamo conservato per te il libro Piccolo manuale di controeducazione dell'autore Paolo Mottana in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

PICCOLO MANUALE DI CONTROEDUCAZIONE | Nucleo Artzine

Paolo Mottana, già sessantottino e settantasettardo non pentito, da sempre innamorato del pensiero e dell'azione vitalistici, erotici e insubordinati, insegna, scrive e cerca di diffondere una filosofia dell'educazione e dell'immaginazione appassionata e incarnata all'Università di Milano Bicocca.

Piccolo manuale di controeducazione | Paolo Mottana ...

Paolo Mottana è professore ordinario di filosofia dell'educazione all'Università di Milano Bicocca. Ha insegnato Filosofia immaginale e didattica artistica all'Accademia di Brera e da anni si occupa dei rapporti tra immaginario, filosofia ed educazione.

Artificial Humanity. An Essay on the Philosophy of Artificial Intelligence.pdf

Invidia e gratitudine.pdf

La conversione religiosa di Benito Mussolini.pdf

Biologia cellulare e molecolare.pdf

Storie piccine. Ediz. illustrata.pdf

Il borgomastro di Furnes.pdf

Il mio Jumbo Color.pdf

Manuale di diritto commerciale.pdf

Guida al monte Ortigara. Itinerari e storia.pdf

Le più belle storie. L'anno del topo 2020.pdf