Clelia e Lorenzo, l'amore che cresceva a ogni passo. Tutto intorno a loro era sorprendentemente colorato, anche il cielo sembrava essere un traguardo vicinissimo quando si toccavano. Clelia e Lorenzo, quante guerre, quanti treni persi, quanta acqua che è passata tra le loro debolezze, invadendo tutto, come un fiume in piena. Sono stati travolti come fossero sorpresi da un terremoto, niente è mai stato più lo stesso. Vivevano in disaccordo con qualunque tipo di legge, volevano fare la rivoluzione ma poi se ne scordavano sempre guardandosi negli occhi, ripromettendosi che comunque in ogni caso ci sarebbe stato tempo. Clelia e Lorenzo, inferno e paradiso in un attimo. C'è ancora tempo per amarsi, in tutte le vite che sarà concesso loro di vivere, in ognuna di queste, riusciranno a raggiungersi.
DIMENSIONE: 7,22 MB
DATA: 2019
AUTORE: Martina Taino
NOME DEL FILE: Camminami fuori dal cuore.pdf
Perché camminare fa bene al cuore? - Camminare - Vivere Meglio
Seconda parte dello speciale sui sintomi collegati al cuore. Dopo il dolore al petto, Humanitas Salute analizza mancanza di fiato, sincope e palpitazioni. La parola a Bruno Passaretti, cardiologo ...
"Siamo al mondo per camminare dalla cenere alla vita ...
Decidere di avere un figlio è una scelta radicale. E' decidere di avere per sempre il proprio cuore che cammina per il mondo, fuori dal proprio corpo. E. Stone Quando nasce un figlio diventi una persona forte Ho sempre pensato che ciò che si fa con il cuore arriva al cuore, e che prima o poi la vita ti dà ciò che ti meriti.