Il gioco del suggeritore PDF

A dieci anni dall’esordio con il bestseller internazionale Il suggeritore, la sfida ricomincia… La chiamata al numero della polizia arriva verso sera da una fattoria isolata, a una quindicina di chilometri dalla città. A chiedere aiuto è la voce di una donna, spaventata. Ma sulla zona imperversa un violento temporale, e la prima pattuglia disponibile riesce a giungere soltanto ore dopo. Troppo tardi. Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che lascia gli investigatori senza alcuna risposta possibile - soltanto un enigma. C'è un'unica persona in grado di svelare il messaggio celato dentro al male, ma quella persona non è più una poliziotta. Ha lasciato il suo lavoro di cacciatrice di persone scomparse e si è ritirata a vivere un'esistenza isolata in riva a un lago, con la sola compagnia della figlia Alice. Tuttavia, quando viene chiamata direttamente in causa Mila Vasquez non può sottrarsi. Perché questa indagine la riguarda da vicino. Più di quanto lei stessa creda. Ed è così che comincia a prendere forma un disegno oscuro, fatto di incubi abilmente celati e di sfide continue. Il male cambia nome, cambia aspetto, si nasconde nelle pieghe fra il mondo reale e quello virtuale in cui ormai tutti trascorriamo gran parte della nostra vita, lasciando tracce digitali impossibili da cancellare. È un gioco, ed è soltanto iniziato. Perché lui è sempre un passo avanti.

DIMENSIONE: 1,85 MB

DATA: 2019

AUTORE: Donato Carrisi

NOME DEL FILE: Il gioco del suggeritore.pdf

Winniearcher.com Il gioco del suggeritore Image
Abbiamo conservato per te il libro Il gioco del suggeritore dell'autore Donato Carrisi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Amazon.it: Il gioco del suggeritore - Carrisi, Donato - Libri

Acquista online il libro Il gioco del suggeritore di Donato Carrisi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Il suggeritore - Wikipedia

La chiamata al numero della polizia arriva verso sera da una fattoria isolata, a una quindicina di chilometri dalla città. A chiedere aiuto è la voce di una donna, spaventata. Ma sulla zona imperversa un violento temporale, e la prima pattuglia disponibile riesce a giungere soltanto ore dopo. Troppo tardi. Qualcosa di sconvolgente è successo, […]

Scritti scelti.pdf

La filosofia e le sue storie. L'età contemporanea.pdf

MLT Multi level training. Fitness in pochi minuti.pdf

Contro Lacan.pdf

Itinerari imperdibili in mountain bike. Dalla val di Susa alle Alpi del mare.pdf

Il mio primo libro dei cuccioli.pdf

La memoria di Dio.pdf

In fuga dal Senato.pdf

Gli animali. Gli indistruttibili. Ediz. illustrata. Con gadget.pdf

I celti.pdf

Primo Levi. La vita, le opere.pdf

Ci scusiamo per il disagio. In viaggio con Alberto Pagnotta.pdf

Acufene, quel maledetto fischio. Le nuove frontiere per la diagnosi, la terapia e la riabilitazione.pdf

Arte, architettura e fotografia Architettura e design eco-compatibili.pdf

Tipbook. Chitarra elettrica e basso.pdf

Torno sui «loro» passi. Le locations delle copertine dei 45 giri italiani dagli anni '50 agli anni '70.pdf