La città sospesa. Neos PDF

Dall'autore di Ossidea, la saga per ragazzi amata da oltre 100 000 lettori «Ti racconterò ogni cosa, Neos. Ti racconterò degli aerei che volano altissimi e splendenti nel cielo azzurro; delle astronavi che solcano silenziose lo spazio infinito. Ti racconterò della musica e delle poesie, struggenti e bellissime, che l’uomo non ha mai smesso di scrivere per sfuggire alla solitudine e alla malinconia della Terra di Arcon. Ti racconterò tutto quello di cui ho memoria, Neos, perché tu lo possa riconoscere quando varcherai il confine dei due mondi.» Neos varca il confine della Terra di Arcon per scoprire il regno degli uomini, ma il tempo scorre in modo imprevedibile al confine dei due mondi e il mezz'elfo si ritrova in una gigantesca città, abitata da creature meta-umane e da cyborg: Macropolis. Poco prima d'essere catturata da un soldato androide, una ragazza gli passa una misteriosa chiave. Grazie all'aiuto di Bruco, una giovane cyborg con i capelli color dello zucchero, Neos scopre che quella chiave apre una cassetta di sicurezza della Drag, una delle banche più importanti di Macropolis, dove i due giovanifaranno uno straordinario ritrovamento. Braccati dalla polizia androide, Neos e Bruco attraversano le oscurità di Sottomondo, una discesa agli inferi per poi risalire fino a raggiungere Galàxia, la città sospesa. Ma una misteriosa creatura androide li segue nell'ombra...

DIMENSIONE: 5,83 MB

DATA: 2018

AUTORE: Tim Bruno

NOME DEL FILE: La città sospesa. Neos.pdf

Winniearcher.com La città sospesa. Neos Image
Scarica l'e-book La città sospesa. Neos in formato pdf. L'autore del libro è Tim Bruno. Buona lettura su winniearcher.com!

La città sospesa. Neos

Braccati dalla polizia androide, Neos e Bruco attraversano le oscurità di Sottomondo, una discesa agli inferi per poi risalire fino a raggiungere Galàxia, la città sospesa. Ma una misteriosa creatura androide li segue nell'ombra. Età di lettura: da 10 anni.

Neos - La Citta' Sospesa Vol. 2 - Bruno Tim | Libro Salani ...

Neos, un elfo che vuole andare nel regno degli uomini. Al confine tra i due mondi però il tempo scorre in maniera diversa e Neos si ritrova in un'epoca in cui l'umanità è molto più avanzata e in cui gli androidi hanno preso il sopravvento. (Arturo, 10 anni)

Come un talismano. Libro di traduzioni.pdf

Cultura tedesca. Vol. 36: Brecht..pdf

La guerra degli elfi.pdf

Psicobiologia del comportamento normale e patologico.pdf

Operazione Elster. Autobiografia di una spia tedesca in America.pdf

Coriolano della Floresta.pdf

Castello. La casa delle bambole. Con adesivi.pdf

I dinosauri. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

L' Adalgisa. Disegni milanesi.pdf

Le prime luci del mattino.pdf

The italian debate 1940s-1950s. An anthology.pdf

Evangelizzazione e educazione dei giovani. Un percorso teorico-pratico. Pastorale giovanile. Vol. 1.pdf