Il ritorno del Condor PDF

Condor è irriconoscibile. Invecchiato e paranoico, dietro ogni angola di Washington vede una potenziale minaccia. La sua ultima missione per la CIA è stata così folle che al ritorno dall'Afghanistan si è ritrovato chiuso in un manicomio. Per riabilitarlo gli hanno affibbiato un lavoro di ripiego, lo hanno imbottita di pillole di cui non conosce l'effetto, l'hanno condannato a una vita infestata dai fantasmi. Perché troppi eventi del sua passato sono ancora senza spiegazione. Poi un pomeriggio, rientrato a casa, crocifisso al camino del soggiorno trova il corpo martoriato di un uomo, le orbite vuote da cui sgocciola un liquido scuro e vischioso, un taglio profondo alla gola. E capisce: qualcuno lo sta incastrando. Un nemico invisibile, che si nasconde nei luoghi del potere della capitale statunitense, lo vuole all'angolo per qualche ragione che non riesce a ricordare. O che forse ricordare è troppo pericoloso. "Il ritorno del Condor" riconsegna alla spy story un personaggio che ha segnato un'epoca, ambiguo e indimenticabile protagonista del romanzo "I sei giorni del Condor" e dello storico adattamento cinematografico interpretato da Robert Redford e diretto da Sydney Pollack.

DIMENSIONE: 8,66 MB

DATA: 2015

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Il ritorno del Condor.pdf

Winniearcher.com Il ritorno del Condor Image
Abbiamo conservato per te il libro Il ritorno del Condor dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

IL RITORNO DEL CONDOR | Libreria Serra Tarantola

La carriera letteraria dell'Agente Condor è quindi proseguita nel successivo L'ombra del Condor (1975, Bur), gli ha garantito un piccolo cammeo in Mad Dogs (2007, Sonzogno) e un ritorno in scena ...

Il ritorno del condor - Grady James, Rizzoli, Trama libro ...

Condor è irriconoscibile. Invecchiato e paranoico, dietro ogni angolo di Washington vede una potenziale minaccia. La sua ultima missione per la CIA è stata così folle che al ritorno dall'Afghanistan si è ritrovato chiuso in un manicomio.

Linee sulla terra. Confini politici e limiti fondiari in Africa subsahariana.pdf

La grammatica italiana.pdf

Soil. Vol. 2.pdf

La parola tramata. Progettualità e invenzione nel testo di D'Annunzio.pdf

La danzatrice di Seul.pdf

Al lavoro! Corso di italiano per stranieri in contesto lavorativo. Livello A2.pdf

Uno, nessuno e centomila.pdf

Le allergie. Prevenzione e cura naturale.pdf

L' alfabeto della materia. Viaggio nel mondo degli elementi chimici.pdf

Il grande libro dei misteri.pdf