Un grande gelo PDF

In una Reykjavík avvolta nella coltre di un inverno che sembra il più freddo di sempre, l'agente Erlendur Sveinsson affronta un caso che lo costringe a confrontarsi con i fantasmi di quel passato che lo tormenta da una vita. La morte di Elias, dieci anni, madre thailandese e padre islandese, trovato accoltellato in mezzo alla neve in un giardino, lo tocca nel profondo. Non è solo l'ennesimo omicidio su cui investigare, è una vicenda che alimenta in lui l'angoscia per quel fratello perso da piccolo nella brughiera nel pieno di una bufera... Non c'è tempo, però, di abbandonarsi ai ricordi dolorosi: il burbero poliziotto e la sua squadra iniziano un delicato lavoro di indagine. Il fratellastro di Elias è scomparso: sarà implicato nella morte del piccolo o semplicemente teme per la propria vita? Da colloqui e interrogatori a compagni e insegnanti a poco a poco emerge una realtà di tensioni razziali e di scontento fino ad allora nascosta sotto la superficie dell'immagine liberale e multiculturale che l'Islanda si vanta di avere. Nessuna pista viene trascurata, dalle bande neonaziste allo spaccio di droga, alla pedofilia, ma la verità è molto più semplice...

DIMENSIONE: 9,51 MB

DATA: 2014

AUTORE: Arnaldur Indriðason

NOME DEL FILE: Un grande gelo.pdf

Winniearcher.com Un grande gelo Image
Scarica l'e-book Un grande gelo in formato pdf. L'autore del libro è Arnaldur Indriðason. Buona lettura su winniearcher.com!

Un grande gelo ∂ ThrillerMagazine

‎« Un autore da seguire e da amare. Uno scrittore di noir costruiti con intelligenza e capacità letterarie non comuni. » Il Giornale « Indriðason si conferma abile a indagare passioni e sentimenti (anche i più morbosi) senza cedere al buonismo. » Corriere dell…

Il grande freddo - Film (1983) - MYmovies.it

Un grande gelo è un libro scritto da Arnaldur Indriðason pubblicato da TEA nella collana TEA mistery x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Orrore a Crouch End.pdf

Suikoden V. Castle of dawn. Vol. 3.pdf

Persuasione estrema. Tecniche avanzate di influenzamento a distanza.pdf

Il kung fu per imprenditori del maestro Yan.pdf

Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio.pdf

Alice e il primo giorno di asilo. Ediz. illustrata.pdf

Anatomia clinica.pdf

La piccola villa sulla collina.pdf

Storia della tecnologia. Vol. 6\2: Il ventesimo secolo. L'energia e le risorse..pdf

La banda come strumento formativo, educativo e sociale.pdf

Ulisse. Il mare color del vino.pdf

La clonazione e il suo doppio. Il caso Dolly: scienza, etica, economia, informazione.pdf

Codice civile ragionato.pdf

Nel museo di Reims.pdf