Il gioco dei silenzi PDF

Torino, 1 gennaio 2016. Nelle prime ore del mattino il commissario Andrea Sacchi, insieme con la sua squadra, scopre un cadavere all'interno di un appartamento di un condominio semideserto. Sul comodino, una fotografia di gruppo risalente agli anni del liceo della vittima e alcuni fogli scritti a mano. Qualcosa che somiglia a una confessione e che riporta l'azione indietro di venticinque anni, quando il gruppo di ragazzi della fotografia condivideva tutto, a partire dalla passione per il teatro, e pensava che l'amicizia che li legava fosse così forte da resistere al tempo e ai casi della vita. Quell'illusione adolescenziale, invece, svanisce subito dopo la scomparsa misteriosa di Barbara, la ragazza più bella e desiderata del gruppo. I sospetti e le tensioni che ne seguono portano ciascuno a prendere una strada diversa, allontanandosi dagli altri. Finché, venticinque anni dopo, una nuova scomparsa, quella di Giuliana, un'altra componente del vecchio gruppo, fa sì che tutti si ritrovino a trascorrere insieme la sera di Capodanno. Le due sparizioni presentano inquietanti analogie. È possibile che i due casi siano in relazione l'uno con l'altro, dopo tanto tempo? È possibile che le due donne non siano solo scomparse, ma che qualcuno, forse la stessa persona, le abbia uccise? E in questo caso, è possibile che il responsabile si trovi all'interno del gruppo di amici? Qualcuno di loro sa, ma non parla.

DIMENSIONE: 1,63 MB

DATA: 2019

AUTORE: Maurizio Foddai

NOME DEL FILE: Il gioco dei silenzi.pdf

Winniearcher.com Il gioco dei silenzi Image
Leggi il libro Il gioco dei silenzi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Maurizio Foddai!

Ebook Il gioco dei silenzi - M. Foddai - libromania ...

Leggi «Il gioco dei silenzi» di Maurizio Foddai disponibile su Rakuten Kobo. Dallo stesso autore di Un testimone pericoloso Torino, 1 gennaio 2016. Nelle prime ore del mattino il commissario Andr...

Il gioco dei silenzi - Maurizio Foddai - 0 recensioni ...

Il Gioco Dei Silenzi è un libro di Foddai Maurizio edito da Istituto Geografico De Agostini a giugno 2019 - EAN 9788851171841: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Riserva indipendente. La musica italiana negli anni Zero.pdf

Missione Eagle.pdf

Dimmi in che ordine sei nato e ti dirò chi sei.pdf

Fotografie 1968-2018. Ediz. italiana e inglese.pdf

La via dello sciamano. Una guida al potere e alla guarigione.pdf

Politica & società (2015). Vol. 1.pdf

Due lune sono troppe.pdf

Concorso 224 segretari comunali. Manuale. Teoria e quiz. Con software di simulazione. Vol. 1: Discipline giuridiche, logica, informatica, inglese per le prove preselettive, scritte e orali..pdf

La spalla del pallavolista. Traumi della spalla e programmi rieducativi nei giocatori di pallavolo.pdf

Alzaia.pdf

La presenza della voce. Introduzione alla poesia orale.pdf

Santiago de Compostela. Il cammino e la città.pdf

Robin Hood.pdf

Vento dell'Est. Toyotismo, lavoro, democrazia.pdf

Neorealismo. Poetiche e polemiche.pdf

Acta Apostolicae Sedis (1987).pdf

La biblioteca perduta dell'alchimista.pdf

Oliver Stone intervista Vladimir Putin.pdf

Contraccolpo. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone.pdf