L' amante silenzioso PDF

Vuoi tutte le risposte? Impara a non credere a nessuno «La scrittrice spagnola più amata nel nostro paese» - Annarita Briganti, la Repubblica Rigogliose piante di un verde smeraldo addobbano il patio dove si svolge la cena. Isabel è lì su invito di un'ambasciata spagnola in Africa. Tutti credono che sia una giovane fotografa con la voglia di immortalare i colori e i panorami di quella terra bruciata dal sole. Ma non è questa la verità. Isabel sta cercando qualcuno. Sta cercando, per conto dei suoi genitori, Ezequiel, che si è lasciato tutto alle spalle per ritrovare sé stesso. È stato un uomo a fargli credere di non aver bisogno di null'altro, Maina, che con il suo potere carismatico di persuasione ha legato a sé diverse persone che come Ezequiel si sentivano perse. Perse come amanti silenziosi in cerca d'amore. Isabel deve salvarlo. Deve farlo perché non ci è riuscita con suo fratello che si è affidato a qualcuno con le stesse capacità manipolatorie. Per questo ha accettato questa strana missione, apparentemente semplice: trovare Ezequiel e capire se sta bene. Ma quando Isabel incontra finalmente il ragazzo e conosce Maina capisce che dietro l'obiettivo di regalare nuove prospettive di vita a chi credeva di non averne si cela qualcosa di molto più grande. Attraversando i piccoli villaggi e la natura incontaminata, Isabel si accorge di strani movimenti, nei quali sembra invischiato anche Ezequiel. C'è qualcosa che non torna. Eppure sa che non può fare troppe domande. Perché rischia di essere condizionata e di perdere anche lei il controllo. Perché la sua copertura di fotografa può cadere da un momento all'altro. Perché da sola non è facile farsi scudo da una rete di intrighi e loschi affari.

DIMENSIONE: 5,89 MB

DATA: 2019

AUTORE: Clara Sánchez

NOME DEL FILE: L' amante silenzioso.pdf

Winniearcher.com L' amante silenzioso Image
Abbiamo conservato per te il libro L' amante silenzioso dell'autore Clara Sánchez in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

L'amante silenzioso | Clara Sanchez | sconto 5%

"L'amante silenzioso" è il secondo libro di Clara Sànchez che leggo, dopo che il primo non mi era affatto piaciuto. In questo caso il romanzo è sicuramente più interessante: la tematica trattata, quella cioè delle sette che sfruttano le fragilità delle persone creando una dipendenza emotiva, è molto delicata e mi ha incuriosita.

L' amante silenzioso - Clara Sánchez - Libro - Garzanti ...

Torna finalmente con un nuovo romanzo anteprima assoluta italiana. In L'amante silenzioso Clara Sánchez descrive una realtà in cui la fragilità è preda di individui manipolatori e senza scrupoli; una realtà in cui il passato non lascia la morsa sul presente; una realtà in cui le ombre non sono mai il riflesso perfetto della verità.

Avengers presenta: Capitan America.pdf

Grot e lo scordosauro.pdf

Gli amici del venerdì.pdf

Il Karma del Gorilla.pdf

Manuale di bioetica. Vol. 2: Aspetti medico-sociali..pdf

La rabbia di Matteo. Ediz. a colori.pdf

Ammazzando il tempo. Un'autobiografia.pdf

Fashion law. Le problematiche giuridiche della filiera della moda.pdf

Il bene ostinato.pdf

Frate Francesco.pdf

I partiti politici italiani (1943-2004).pdf

Gesù: l'uomo del futuro. Il suo vero messaggio, la nostra vera eredità.pdf

Introduzione alla statistica.pdf

Insegnare ai propri bambini.pdf

Casa Howard. Intimità.pdf

Ambra e sangue. Il discepolo dell'oscurità. DragonLance. Vol. 3.pdf

L' eroe perduto. Eroi dell'Olimpo.pdf

Zuccherino lo gnomo.pdf