Vedo rosso! La rabbia PDF

Arturo è in casa con sua sorella Alice. Lei ha preparato una torta di cui è molto orgogliosa. Vorrebbe farla assaggiare ad Arturo che invece guarda la tv: c'è il suo programma preferito. Alice lo chiama, poi lo chiama di nuovo. Alla terza volta Arturo non solo si degna di rispondere, ma scoppia come una bomba aggredendola con le parole. Quando gli succede,Arturo non sa che cosa può veramente accadere. Come un fuoco d'artificio la rabbia esce e si espande attorno a lui. La stessa bomba di rabbia scoppia quando qualcuno suona alla porta. Arturo urla strepita e ci scappa pure un pugno. La situazione precipita, dei vicini riescono a fermarli. Alla vista del sangue Arturo si spaventa:"Questo sangue è mio?" La mamma arriva al momento giusto per portarlo a suturare il piccolo taglio provocato dalla rissa. In ospedale un medico grande e grosso lo prende in custodia. E gli chiede:" ti capita spesso di arrabbiarti?". Età di lettura: da 7 anni.

DIMENSIONE: 3,15 MB

DATA: 2007

AUTORE: Annalisa Strada

NOME DEL FILE: Vedo rosso! La rabbia.pdf

Winniearcher.com Vedo rosso! La rabbia Image
Abbiamo conservato per te il libro Vedo rosso! La rabbia dell'autore Annalisa Strada in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Modi di dire sui colori - I ... - Noi parliamo italiano

Il testo e le parole della canzone Rosso di rabbia di Anastasio. Pitch Perfect Riff-Off with Anna Kendrick & The Filharmonics - Duration: 9:35. The Late Late Show with James Corden Recommended for you

Imbarazzo, rabbia, timidezza... ecco perché arrossiamo ...

Vedo rosso dalla rabbia. Pubblicato 9 giugno 2012 | Da Adry Webber. Siamo tutti vittime della rabbia, è uno stato emotivo negativo tipicamente associato a pensieri ostili e a reazioni conseguenti .

Bugiarda.pdf

Codice civile con richiami e rinvii sistematici.pdf

Chi vive qui? Ediz. illustrata.pdf

Wunderwaffen. Vol. 3: D-Day, Il..pdf

Matematica al volo in terza con la LIM. La linea del 1000 e altri strumenti per il calcolo. CD-ROM.pdf

L' economia del lavoro fra mercato e contratti.pdf

Formiche (2019). Vol. 147: strabismo del sultano. Perché la Turchia agita le acque del Mediterraneo (e non solo), Lo..pdf

In armonia con l'infinito. Pienezza di pace, potere e abbondanza.pdf

Arte, religiosità, educazione. Esplorazioni e percorsi.pdf

La stanza delle meraviglie. Esercizi e giochi per la mente .pdf

Angel.pdf

Manuale di cinematografia professionale. Vol. 1: Luce, corpi illuminanti, esposizione..pdf