Un regalo per sempre PDF

Aspettare un bambino: un desiderio, una gioia, un'ossessione. Dipende dal punto di vista. Per Jess, brillante professionista con marito dinamico e bella casa a Dublino, l'idea sta diventando un tormento: le sue amiche parlano solo di neonati, ciucci e passeggini, e le loro vite piene di allegria e disordine esercitano su di lei un fascino irresistibile. Tanto da spingerla a mentire. Nina invece ha scoperto che a mentire è stato il suo fidanzato, già provvisto di moglie e figli: lasciarlo e fare il test di gravidanza è stato tutt'uno. Infine c'è Ruth, diva del piccolo schermo che si scopre incinta dopo una notte di follie in compagnia di un fascinoso collega attore. Le strade delle tre donne s'incrociano a Lakeview, pacifica cittadina immersa nella natura: il luogo ideale per crescere dei figli, forse, un giorno, ma anche per scambiarsi confidenze, condividere aspirazioni e paure, scoprirsi amiche e solidali. E trovare dentro di sé le risorse per fare la cosa giusta. Intanto, dal passato riaffiora un segreto che ancora una volta riguarda un bambino: chi era il neonato deposto dentro uno scatolone davanti alla porta della caffetteria di Ella una mattina di tanti anni prima? E chi l'aveva abbandonato?

DIMENSIONE: 10,47 MB

DATA: 2013

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Un regalo per sempre.pdf

Winniearcher.com Un regalo per sempre Image
Leggi il libro Un regalo per sempre PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di none!

Un regalo per sempre - Melissa Hill - Libro - Mondadori Store

Regalare un'esperienza è sempre un'idea vincente Può darsi che tutte le idee che ti abbiamo dato ti piacciano, ma che ci sia in loro qualcosa di poco originale che proprio non riesci a digerire. Lascia allora perdere questi doni materiali, tangibili, e scegli di regalare un'esperienza.

Idee regalo per lui e idee regalo ragazzo. Tutti i regali ...

Acquista online il libro Un regalo per sempre di Melissa Hill in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Mondrian e De Stijl.pdf

Guida all'Eurocodice 6. Progettazione di strutture in muratura: EN 1996-1-1.pdf

Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll.pdf

Il lettore di provincia. Vol. 140.pdf

Gregorio VII.pdf

Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy.pdf

Sentieri nel Canton Ticino. Vol. 2: Lago Maggiore, Val Verzasca, Lugano e Mendrisiotto..pdf

Pratica strutturale: edifici in legno realizzati con X-LAM.pdf

La città delle navi.pdf

Cinquant'anni di Humanae vitae. Fine di un conflitto, riscoperta di un messaggio.pdf

Il contratto autoregolato. Le «merger clauses».pdf