Sagato, risveglio di un drago PDF

Sagato ha sedici anni ed è ospite dell'Istituto Mirus, un orfanotrofio nel regno di Rocford, situato al di sotto della superficie terrestre. Un giorno, inaspettatamente, nell'istituto si reca in visita il Maestro Acerus per scegliere alcuni giovani da introdurre nell'Accademia dei Draghi Supremi, accessibile soltanto ai figli dei nobili. Tre sono i selezionati: la vigorosa Estalia, il forte Mark e, con grande stupore di tutti, l'inesperto Sagato, esile, immaturo e ancora digiuno di magia, a differenza degli altri. Da quel momento, la vita di Sagato cambierà radicalmente: duri addestramenti e ardui duelli forgeranno il suo corpo e la sua mente, fino alla circostanza tanto temuta, lo scontro con il Drago nero Donair, inviato dal negromante Falceus per uccidere il saggio e magnanimo Re Nemesus. Nell'eterna lotta tra il Bene e il Male si snodano le vicende di questo romanzo fantasy, il cui simpatico protagonista, Sagato, narra la sua rocambolesca trasformazione in guerriero e il suo percorso di crescita, dalla scoperta di valori autentici come la lealtà, l'amicizia, l'amore alla consapevolezza di sé e del proprio potere.

DIMENSIONE: 10,49 MB

DATA: 2016

AUTORE: Mario Contino

NOME DEL FILE: Sagato, risveglio di un drago.pdf

Winniearcher.com Sagato, risveglio di un drago Image
Leggi il libro Sagato, risveglio di un drago PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Mario Contino!

Sagato, risveglio di un drago - Mario Contino - Libro ...

Sagato, risveglio di un drago è un libro di Mario Contino pubblicato da Augh! nella collana Frecce: acquista su IBS a 12.35€!

Knights of the Damned - Il risveglio del drago - Film (2017)

SAGATO, RISVEGLIO DI UN DRAGO di Mario Contino Sagato ha sedici anni ed è ospite dell'Istituto Mirus, un orfanotrofio nel regno di Rocford, situato al di sotto della superficie terrestre. Un giorno, inaspettatamente, nell'istituto si reca in visita il Maestro Acerus per scegliere

Dall'antropologia criminale alla Psicologia criminale e investigativa. Il passaggio dal cervello alla mente del criminale per tracciare il profilo psicologico del colpevole.pdf

Io gufo e tu? Calendario mini 2020.pdf

La psicoanalisi. Vol. 50: L'anoressica e l'inconscio..pdf

Pareri motivati di diritto civile. Per l'esame di avvocato.pdf

Emozioni. Manuale di auto aiuto per conoscere e regolare gli stati emotivi.pdf

La porta della felicità. Lo yoga in classe per educare.pdf

La scelta di Ercole. Come condurre una buona vita.pdf

Papà, sei incredibile perché... Gli incredibili 2. Io e la mia famiglia.pdf

Gay Berlin. L'invenzione tedesca dell'omosessualità.pdf

Viaggio nelle regioni d'Italia.pdf

Montagna spettacolare. Ediz. illustrata.pdf

Dov'è nascosto il tesoro? Ediz. illustrata.pdf

Jonas.pdf

Niagara.pdf

Fuori di testa, dritto al cuore.pdf