Le ali dell'angelo PDF

Genova, una grigia alba di marzo. Salendo lungo una vecchia mattonata ripida che conduce al piccolo cimitero dell'Apparizione, Luigi Martines scopre il cadavere di una donna. È giovane, nuda e il suo corpo mostra tracce di un atroce atto di cannibalismo. Un delitto disumano, che metterà due uomini diversi e diffidenti uno di fronte all'altro nella ricerca di una stessa risposta: chi è Luigi Martines? Un poeta che non scrive più, un alcolista, malato e frequentatore di cimiteri, un emarginato che non ha ricordi oppure un assassino astuto e privo di coscienza? Questo è quello su cui il commissario Vassallo dovrà far luce, trovandosi faccia a faccia con la malavita albanese e il suo traffico della prostituzione e scontrandosi con l'ingerenza ottusa dei suoi superiori e con emozioni scomode e inattese. Intanto Martines, dilaniato dai dubbi e dagli incubi, vede in gioco la sua vita ora dopo ora, costretto alla fuga nel ventre labirintico della sua città, nella periferia degradata, negli imponenti cimiteri monumentali e in quelli remoti di collina, perseguitato da nemici invisibili e roso dalla paura, anche di se stesso. Una partita dove la verità si traveste e sfugge come l'aria di mare tra i caruggi e nessuno è davvero quello che crede di essere.

DIMENSIONE: 3,34 MB

DATA: 2016

AUTORE: Antonella Grandicelli

NOME DEL FILE: Le ali dell'angelo.pdf

Winniearcher.com Le ali dell'angelo Image
Scarica l'e-book Le ali dell'angelo in formato pdf. L'autore del libro è Antonella Grandicelli. Buona lettura su winniearcher.com!

Istituto - IC Parmigianino

Le ali di Leonardo: la mostra all'aeroporto di Fiumicino di Vittorio Bo English version Le ali di Leonardo. Il genio e il volo sommario 06 12 38 26 52 62 46 58 ... nelle ali dell'angelo si scorge l'interesse di Leonardo per il volo. Schizzo per lo studio della Macchina volante.

Le ali dell'angelo | Antonella Grandicelli | sconto 5%

Le ali, che consentono di prendere il volo. Le ali, che permettono di cambiare il modo di vedere gli eventi. Le ali, che possono cullare e donare un abbraccio che genera gioia e sollievo. Le ali ...

Spezzare il pane. Gesù a tavola e la sapienza del vivere.pdf

Re/member unravel. Vol. 2.pdf

Le mie parole di vetro.pdf

Finchè c'è morte c'è speranza.pdf

Abbasso i muri!.pdf

La scuola calcio di Ciccio Riccio.pdf

Il Cucchiaio d'Argento. L'ho fatto io. Conserve di casa.pdf

Role playing. Manuale a uso di formatori e insegnanti.pdf

Sopravvissuto a Mauthausen. La storia di Renato Salvetti.pdf

Il manuale dell'ipnosi.pdf

Italiano per stranieri. Verbi.pdf

Da Caligari agli zombie. L'horror classico 1919-1969.pdf

In quelle tenebre.pdf

Termoli Napoli Milano... sola andata!.pdf

Ricordi del paradiso. La vita prima di nascere nelle stupefacenti testimonianze dei bambini.pdf

Il seggio vacante.pdf

Anna mette in ordine. Ediz. illustrata.pdf

Yoga dell'energia. La via della gioia.pdf

Archimede. Mito, tradizione, scienza. Atti del Convegno (Siracusa-Catania, 9-12 ottobre 1989).pdf