La Milano notturna di Piero Colaprico, tra vecchie canzoni in dialetto e nuove mafie, con intorno la sua "tranquilla" provincia. E un protagonista, Genito, che si inventa una strategia inedita per mettere in ginocchio la 'ndrangheta del Nord. "Vola leggero come una farfalla, pungi forte come un'ape, ma non farti avanti, cammina all'indietro come i gamberi" Corrado Genito - ex capitano dei carabinieri, ex agente segreto - è in prigione per aver adoperato metodi anticonvenzionali per la liberazione di un ostaggio... A farne le spese, l'ex collega ispettore della Omicidi, nonché suo migliore amico, Francesco Bagni, ucciso dal guarda-spalle assoldato dallo stesso Genito. Un senso di colpa, questo, con cui Genito è costretto a fare i conti giorno dopo giorno. Nonostante il suo "fine pena mai\
DIMENSIONE: 6,91 MB
DATA: 2017
AUTORE: Piero Colaprico
NOME DEL FILE: La strategia del gambero.pdf
Libro La strategia del gambero - P. Colaprico ...
La strategia del gambero è un libro di Piero Colaprico pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. Noir: acquista su IBS a 9.90€!
La strategia del gambero - Nazione Indiana - Libero 24x7
DI CARLO BERTANI carlobertani.blogspot.it Francamente, tutto ci saremmo attesi di questi tempi - che la Bosnia vinca il Mondiale, che un astronauta Maori scenda su Marte, che la Santanché prenda il velo… - ma mai, dico proprio mai avremmo immaginato due penitenti - tali Giuseppe Grillo e Gianroberto Casaleggio - impegnati a salire, col fiatone, …