Mi chiamo Chuck. Ho diciassette anni. E, stando a Wikipedia, soffro di un disturbo ossessivo-compulsivo PDF

Charles, detto Chuck, ha diciassette anni e si lava le mani continuamente, controlla anche cento volte di seguito che le piastre dei fornelli siano spente e non va mai a dormire senza aver fatto la pipì fino allo sfinimento. Ha un amico del cuore, Steve, l'unico a cui confida le sue stramberie e una sorella, Beth, bella, normale e piena di amici che lo ignora fino a negargli persino l'amicizia su Facebook. La sua giornata è costellata dalla ripetizione di gesti, regole maniacali che lui stesso si è imposto per non perdere del tutto il controllo di sé. E poi ci sono le Converse: ne possiede decine di paia di ogni colore che ha abbinato ai vari stati d'animo. Converse rosse: arrabbiato; gialle: nervoso e così di seguito. I genitori, però, sono sempre più preoccupati e, nonostante le rimostranze di Chuck, decidono di spedirlo da una psichiatra. L'arrivo di una nuova compagna di classe e il desiderio di aiutare il suo amico bullizzato convinceranno Chuck a prendere sul serio i suoi sintomi e a iniziare una terapia.

DIMENSIONE: 5,47 MB

DATA: 2012

AUTORE: Aaron Karo

NOME DEL FILE: Mi chiamo Chuck. Ho diciassette anni. E, stando a Wikipedia, soffro di un disturbo ossessivo-compulsivo.pdf

Winniearcher.com Mi chiamo Chuck. Ho diciassette anni. E, stando a Wikipedia, soffro di un disturbo ossessivo-compulsivo Image
Abbiamo conservato per te il libro Mi chiamo Chuck. Ho diciassette anni. E, stando a Wikipedia, soffro di un disturbo ossessivo-compulsivo dell'autore Aaron Karo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Mi chiamo Chuck. Ho diciassette anni e, stando a Wikipedia ...

Mi chiamo Chuck. Ho diciassette anni. E, stando a Wikipedia, soffro di un disturbo ossessivo-compulsivo. ottobre 1, 2012 ottobre 27, 2017 LadyCooman. di Aaron Karo (Giunti Y). ... Appena l'ho visto tra i libri della sfida mi sono subito incuriosita.

Mi chiamo Chuck. Ho diciassette anni. E, stando a ...

paragonare - Mi chiamo Chuck (Aaron Karo) (2012) ISBN: 9788809759800 - Ho diciassette anni e, stando a Wikipedia, soffro di un disturbo ossessivo-compulsivo. Chuck Taylor ha mille paranoie. Si lava le mani continuamente, controlla ossessivamente le…

Don Primo Mazzolari. Un protagonista del Novecento.pdf

Una memoria ritrovata. Pio X, il Seminario e la diocesi di Padova.pdf

Vacanze da Tiffany.pdf

Conoscere i dinosauri. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

A Midsummer night's dream.pdf

Dopo Marx. Saggi su socialdemocrazia e comunismo.pdf

Sermone di Natale e altri scritti religiosi.pdf

Metodi e strumenti per l'insegnamento e l'apprendimento della matematica.pdf

Storia del teatro moderno e contemporaneo. Vol. 3: Avanguardie e utopie del teatro. Il Novecento..pdf

Le carte geografiche. Teoria e storia.pdf

La chiesa sommersa. L'ultimo templare. Vol. 2.pdf

Gli dèi della Grecia. L'immagine del divino nello specchio dello spirito greco.pdf

La dea dell'amore.pdf