L' uomo a ventiquattro zampe. Sette vite con i gatti PDF

Si può essere maschi, adulti, eterosessuali e innamorati alla follia dei gatti? No. E Tom ci prova a sembrare un tipo qualunque tutto pub e rock, dissimulando le sue vere tendenze: coccolare qualunque entità miagolante gli capiti a tiro. Quando incontra Dee, sua anima gemella anche in senso gattofilo, la situazione precipita. Nella loro vita entrano Janet e L'Orso, poi Brewer, Prudence e Shipley. Per non lasciarli soli Tom e Dee rimandano la luna di miele e si trasferiscono nel profondo Norfolk, a quindici chilometri dal supermercato più vicino: non ci sono pericoli, è l'ambiente ideale per i gatti. Sì, ma per gli umani? Dopo pochi mesi di godurie rurali, Tom e Dee sono sull'orlo di una crisi di nervi. E comincia una lunga serie di traslochi, uno più rocambolesco dell'altro, in cerca di una casa che metta d'accordo gatti e proprietari. "L'uomo a ventiquattro zampe" è l'esilarante e a tratti disperato resoconto di ciò che può succedere quando sei tra i gatti più carismatici, infidi, scemi e adorabili del pianeta prendono possesso della tua vita. Convincendoti ad abbandonare i comfort della vita urbana per un'esistenza nomade e disagiata, ma istruttiva: quanti sono i modi per sbarazzarsi di topi, piccioni, lucertole e altri cadaveri trovati sullo zerbino? Qual è la prima frase in lingua umana mai pronunciata da un felino? Quanto amore e morte, quanta depressione, isteria e peli volanti può sopportare un uomo prima di porsi la fatidica domanda: il mio gatto è un genio del male?

DIMENSIONE: 4,79 MB

DATA: 2008

AUTORE: Tom Cox

NOME DEL FILE: L' uomo a ventiquattro zampe. Sette vite con i gatti.pdf

Winniearcher.com L' uomo a ventiquattro zampe. Sette vite con i gatti Image
Abbiamo conservato per te il libro L' uomo a ventiquattro zampe. Sette vite con i gatti dell'autore Tom Cox in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

READ L'uomo a ventiquattro zampe. Sette vite con i gatti ...

L' uomo a ventiquattro zampe. Sette vite con i gatti è un libro scritto da Tom Cox pubblicato da Rizzoli nella collana 24/7

L' uomo a ventiquattro zampe. Sette vite con i gatti - Tom ...

L'uomo a ventiquattro zampe, che dà il titolo al libro, è Tom Cox, critico musicale per il quotidiano inglese "The Guardian" e gattofilo impenitente. Benché sostenga che sono "tante" le cose che non farebbe in nome della gattofilia (vedi pag. 198), in realtà è evidente come egli adori i suoi gatti, arrivando a perdonare loro anche le marachelle più diaboliche.

Cervello.pdf

Dura madre.pdf

Il fuorilegge. Campioni di Kamigawa. Il ciclo di Kamigawa. Magic the Gathering. Vol. 1.pdf

Diario di un uomo tradito.pdf

Che bello! Ediz. a colori.pdf

Re Giovanni. Testo inglese a fronte.pdf

Viaggiatori inglesi tra Sette e Ottocento.pdf

Scrivere a fumetti. Manuale di scrittura creativa e narrazione per immagini.pdf

Zerchéme lì.pdf

Il cuore dell'ayurveda. Antologia di lezioni dai testi classici dell'ayurveda.pdf

La Cina alla conquista del mondo. La società, la politica, l'economia e le relazioni internazionali.pdf

Io. Un'autobiografia.pdf

La festa della principessa. My Little Pony. Con gadget.pdf

Il massaggio thailandese del piede. La via facile e sicura per il benessere.pdf

L' agenda casa di suor Germana 2012.pdf

La soglia.pdf