Garuda. Lo zen e l'arte di fare surf PDF

Winki, giramondo e surfista dell'anima, racconta un percorso fisico e spirituale, un'esperienza di riconnessione con il cosmo all'insegna della libertà e dell'amicizia, per riscoprire se stessi grazie al mare e alla sua forza. Seduto a gambe incrociate, ammiro le onde che s'infrangono laggiù, in fondo alla baia, fuori dal reef. Sono felice, in armonia con l'oceano. È questo il luogo che cercavamo. Viaggiare per scoprire un angolo di mondo sconosciuto. Inseguire le mareggiate, una dopo l'altra, alla ricerca dell'onda perfetta. Ascoltare la voce interiore. Perdersi, per poi ritrovarsi. È questo lo spirito con cui Winki, Marco e Luca partono in moto con la tavola da surf e lo zaino in spalla, alla volta delle isole indonesiane. «Garuda» è il racconto di un'avventura che porterà i tre amici ad attraversare villaggi sperduti, campi di riso a perdita d'occhio, fitte foreste e strade di montagna, con un'unica destinazione: le acque cristalline dell'Oceano Indiano. Un viaggio fuori dal tempo in cui a dettare le regole sono solo l'alba e il tramonto, nel rispetto di una natura ferita eppure ancora incredibilmente selvaggia. Perché per cavalcare un'onda bisogna ascoltare l'universo, rimettendosi in gioco ogni volta: aspettare e poi lanciarsi, mantenere l'equilibrio, accettare di cadere – ma solo per ricominciare, con ironia e spensieratezza.

DIMENSIONE: 10,39 MB

DATA: 2019

AUTORE: Winki

NOME DEL FILE: Garuda. Lo zen e l'arte di fare surf.pdf

Winniearcher.com Garuda. Lo zen e l'arte di fare surf Image
Abbiamo conservato per te il libro Garuda. Lo zen e l'arte di fare surf dell'autore Winki in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Presentazione GARUDA, Lo Zen e l'arte di fare surf ...

Garuda Lo zen e l'arte di fare surf. Ordina la tua copia qui. Acquista "Un viaggio che è anche un sogno: quello di inseguire le onde più selvagge e solitarie dell'Indonesia, per cavalcarle e lasciarsene travolgere, ma soprattutto per ritrovare se stessi.

Presentazione del libro: GARUDA Lo zen e l'arte di fare surf

Viaggiare per scoprire un angolo di mondo sconosciuto. Inseguire le mareggiate, una dopo l'altra, alla ricerca dell'onda perfetta. Ascoltare la voce interiore. Perdersi, per poi ritrovarsi. È questo lo spirito con cui Winki, Marco e Luca partono in moto con la tavola da surf e lo zaino in spalla, alla volta delle isole indonesiane.

Lila.pdf

Roma sotterranea.pdf

Illy for president. Intervista a tutto campo con Riccardo Illy condotta da Giancarlo Re.pdf

Un primo corso in probabilità. Per scienze pure e applicate.pdf

Le rose del vento. Storia di destini incrociati.pdf

Il vampiro-Appuntamento tra trecento anni.pdf

Ghost in the shell. Stand alone complex. Vol. 5.pdf

Galateo. Ovvero l'arte del buon vivere. Ediz. illustrata.pdf

Cioccolato crudo.pdf

Giulia e i quattro mondi.pdf

Statale 106. Viaggio sulle strade segrete della 'ndrangheta.pdf

Touch. Perfect edition. Vol. 6.pdf

Chemistry for restoration. Painting and restoration materials.pdf

Castelli di fiammiferi.pdf