Il manuale Patente di Guida A, B, B-E, aggiornato ai nuovi quiz ministeriali 2016, tratta con completezza e in maniera approfondita per tutti gli argomenti richiesti per superare l'esame per il conseguimento della patente di categoria A1, A2, A, B1, B, B cod. 96 e BE. La normativa del Codice della Strada è commentata con rigore e chiarezza e le numerose illustrazioni, accurate ed efficaci, completano l'esposizione e facilitano la comprensione e la memorizzazione. Il testo è completamente aggiornato alle norme del codice della strada e la presentazione degli argomenti è aderente ai nuovi quiz in vigore da giugno 2016. Infine, ampio spazio è dedicato alle basi del primo soccorso stradale. Cosa cambia nei nuovi Test per la patente? La prova teorica prevede un test composto da 40 affermazioni, ognuna delle quali può essere vera o falsa. Il numero massimo di errori tollerato per l'idoneità è di 4. Le affermazioni verranno estratte casualmente da un database di circa 7000, suddivise in venticinque capitoli/argomenti Il testo è aggiornato all'ultima formulazione dei quiz effettuata dal Ministero dei Trasporti (giugno 2016). Chi intende sostenere l'esame potrà così verificare la propria preparazione in maniera completa e affrontare l'esame con tranquillità.
DIMENSIONE: 7,81 MB
DATA: 2016
AUTORE: none
NOME DEL FILE: La patente di guida A, B, BE.pdf
Leggi il libro La patente di guida A, B, BE PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di none!
Amazon.it:Recensioni clienti: La patente di guida A, B, BE
Compra La patente di guida A, B, BE. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Ho superato l'esame di teoria per la patente utilizzando questo libro come manuale (e facendo i quiz online su siti gratuiti) e posso dirmi davvero soddisfatta del rapporto qualità/prezzo.
Rilascio patente - La Legge per Tutti
La patente B è la patente più conosciuta e conseguita, perchè è quella che permette la guida delle comuni autovetture. Sappiamo tutti che si consegue a partire dai 18 anni, tramite un esame di teoria e uno di guida. Sappiamo anche che è soggetta alla decurtazione di punteggio se si commettono infrazioni gravi al codice stradale.