Dopo lunga e penosa malattia PDF

Sono le tre di notte del 4 novembre. Il dottor Carlo Lonati viene chiamato per un'urgenza, il paziente lo conosce bene. Attraversa sotto una pioggia micronizzata i cinquecento metri che lo separano dalla casa del notaio Luciano Galimberti, suo antico compagno di bagordi. Può solo constatarne la morte per infarto. Ma c'è qualcosa che non lo convince, e nelle ore successive arrivano altri indizi e i sospetti crescono. Il dottore non può fare a meno di indagare: vuole sapere se il suo vecchio amico è davvero morto per cause naturali. Per farlo, dovrà conquistare la fiducia della moglie e della figlia di Galimberti. E scoprire che la verità si trova forse sull'altra sponda del lago di Como. "Dopo lunga e penosa malattia" è l'unico giallo scritto da Andrea Vitali. E forse non è un caso che abbia come protagonista un medico sensibile e acuto. L'indagine è concentrata in una settimana, tra le esitazioni dell'improvvisato detective e il moltiplicarsi di tracce e confidenze, fino al colpo di scena finale.

DIMENSIONE: 9,28 MB

DATA: 2008

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Dopo lunga e penosa malattia.pdf

Winniearcher.com Dopo lunga e penosa malattia Image
Leggi il libro Dopo lunga e penosa malattia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di none!

DOPO LUNGA E PENOSA MALATTIA Andrea Vitali GARZANTI 2008 ...

Visita eBay per trovare una vasta selezione di dopo lunga e penosa malattia. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Dopo lunga e penosa malattia. E-book di Andrea Vitali

Le migliori offerte per DOPO LUNGA E PENOSA MALATTIA Andrea Vitali GARZANTI 2008 - PRIMA EDIZIONE sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Franco Battiato. Soprattutto il silenzio.pdf

Chitarra blues. Livello base. Con CD Audio.pdf

L' Ordine Nuovo e i Consigli di fabbrica. Con una scelta di testi dall'Ordine Nuovo (1919-1920).pdf

Cristo e le religioni.pdf

Nelle vene dell'America.pdf

Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere.pdf

Guide turistiche e viaggi Guide eco-turistiche.pdf

L' amore mi chiede di te.pdf

Il sogno.pdf

Gingi-Bobak. Monster allergy.pdf

Il diritto pubblico nella seconda metà del XX secolo.pdf

Gadda. Profili di storia letteraria.pdf