Matematica e sesso PDF

Qual è il limite oltre il quale è meglio non scendere a compromessi nella vita di coppia? Che cosa, esattamente, ci fa trovare attraente un'altra persona? Quanti partner bisogna avere prima di trovare l'uomo o la donna della nostra vita? L'amore non è soltanto questione di chimica, ma anche di matematica. La matematica non è soltanto una questione di quantità: le sue equazioni e i suoi modelli riescono a comprendere, spiegare e prevedere le situazioni più complesse, con tutte le varianti apparentemente irrazionali. Un libro divertente e istruttivo, per appassionati di matematica, curiosi di scienze, innamorati disorientati, e per chi ancora non ha trovato una risposta alla domanda più importante: che cos'è l'amore?

DIMENSIONE: 7,17 MB

DATA: 2008

AUTORE: Clio Cresswell

NOME DEL FILE: Matematica e sesso.pdf

Winniearcher.com Matematica e sesso Image
Abbiamo conservato per te il libro Matematica e sesso dell'autore Clio Cresswell in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Matematica e sesso: Amazon.it: Clio Cresswell, M ...

Matematica e sesso di Clio Cresswell. € 8,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Cucina, manuali e varia. Collana TEA Pratica - 320 . Numero di pagine 186. Formato Brossura. Su licenza di Salani. Ean 9788850216659. Sfoglia le prime pagine.

La matematica del cuore: è possibile applicare una scienza ...

Un libro per fare finalmente i conti con l'amore Clio Cresswell Salani editore, 2006 A prima vista sembra che matematica e sesso non abbiano molto a che spartire. Certo possiamo contare il numero dei rapporti sessuali avuti in un anno o in una settimana (i più fortunati contano quelli.. in un giorno). Possiamo altresì sommare…

Ronnie Rondella e la fiera della scienza.pdf

Panchine. Come uscire dal mondo senza uscirne.pdf

GialloSvezia. Racconti inediti dei maestri del giallo svedese.pdf

Uganda. Shalom seminatori di pace.pdf

Il tiranno innamorato. Vol. 2.pdf

La fine del sentiero. La saga di Amon. Vol. 2.pdf

Una famiglia come un'altra. I nuovi rapporti fra madri, padri e figli dopo il divorzio.pdf

Il mondo di Gorm. Gormiti.pdf

Il capitano è fuori a pranzo.pdf

All'improvviso la scorsa estate.pdf

Corso di lingua italiana per stranieri.pdf