Morga. La maga del vento PDF

Anno 500, pianeta Emios. Morga ha dodici anni, capelli neri, occhi blu e lentiggini violetta. Grazie alle arti magiche che le ha insegnato la Bramante Bianca, Morga legge il cielo guardando le nuvole e le stelle, annusa il vento che le dice dove andare, beve la pioggia per pulire i pensieri e ascolta il silenzio per scoprire i segreti delle energie. Sul pianeta dalle tre lune, lei è l'unica Imperfetta, perché porta in sé DNA umano, proibito dall'Imperalegge dei Fhar, che hanno cancellato nella popolazione il ricordo dei sentimenti. Ma se Morga è l'Imperfetta di cui parla l'antica profezia, allora costituisce la minaccia peggiore per l'Imperalegge e l'unica speranza per il popolo di Emiòs, che da troppo tempo ha dimenticato l'amore, la libertà, e le proprie origini terrestri. Età di lettura: da 11 anni.

DIMENSIONE: 8,76 MB

DATA: 2011

AUTORE: Moony Witcher

NOME DEL FILE: Morga. La maga del vento.pdf

Winniearcher.com Morga. La maga del vento Image
Leggi il libro Morga. La maga del vento PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Moony Witcher!

Recensione: Morga - La Maga del vento, vol.1

Ma l'anno del suo dodicesimo compleanno, Morga saprà la verità che distrugge la vita e della profezia di cui è protagonista. Lei, la Maga del Vento, grazie alle magie insegnatele dalla Bramante, deve riuscire a riportare gli abitanti sulla Terra.

Libro Morga. La maga del vento - M. Witcher - Mondadori ...

Dopo aver letto il libro Morga.La maga del vento di Moony Witcher ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Malintesi.pdf

Le professioni della comunicazione 2017. Il libro bianco. Una guida per studenti, professionisti e formatori.pdf

Spider-Man. Superstaccattacca special. Con adesivi.pdf

La presidenza più lunga. I poteri del capo dello Stato e la Costituzione.pdf

La guidagenda. Percorso laboratoriale interdisciplinare di storia, geografia e scienze. Per la 4ª classe elementare. Con DVD-ROM.pdf

Sulla bugia. Testo latino a fronte.pdf

Carosonissimo. Storie dell'americano di Napoli e dei suoi figli, nipoti e pronipoti.pdf

Mappe e schemi. Diritto penale.pdf

Il cavaliere che voleva farsi re. Dal Medioevo profondo la saga degli Ezzelini.pdf

Prime competenze logiche. Individuare relazioni, classificare e sperimentare strategie. Kit. Con CD-ROM.pdf