Usa il cervello. I segreti per una mente, e una vita, in forma e felice PDF
Ricco di consigli e curiosità, Usa il cervello è la ricetta perfetta per ritrovare energie e benessere e per vivere bene e a lungo. Perché quando la mente funziona, tutto funziona. Se il corpo umano fosse un aeroporto, il cervello sarebbe la torre di controllo: tutto, proprio tutto, passa attraverso di lui.” Anche se spesso ce ne dimentichiamo, il cervello è l’organo centrale per il nostro benessere quotidiano, e dal buon funzionamento di quei 1500 grammi di materia grigia dipendono non solo le nostre funzioni vitali, ma anche il nostro buonumore e la nostra felicità. Come prendercene cura al meglio? In questo libro Michel Cymes – rinomato chirurgo e divulgatore francese – ci insegna come possiamo mantenere la nostra mente giovane e in forma con tanti piccoli accorgimenti da applicare ogni giorno: l’alimentazione corretta, le giuste ore di sonno, l’allenamento della memoria, le tecniche per sconfiggere lo stress. Ricco di consigli e curiosità, Usa il cervello è la ricetta perfetta per ritrovare energie e benessere e per vivere bene e a lungo. Perché quando la mente funziona, tutto funziona.
DIMENSIONE: 9,87 MB
DATA: 2018
AUTORE: Michel Cymes
NOME DEL FILE: Usa il cervello. I segreti per una mente, e una vita, in forma e felice.pdf
Leggi il libro Usa il cervello. I segreti per una mente, e una vita, in forma e felice PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Michel Cymes!
PDF Il segreto di una memoria prodigiosa. Tecniche di ...
Articoli correlati… Il Cervello Istruzioni per l'Uso - Dalle frontiere della ricerca neuroscientifica, 12 regole-chiave per migliorare la qualità della nostra vita.. Le Sbalorditive Capacità del Cervello - Come nutrirlo, svilupparlo e guarirlo. Il cervello è il nostro passaporto per una vita serena e felice, purché impariamo a conoscerlo e a prendercene cura.
il cervello e la mente 2018 - Le migliori offerte web
Abbiamo parlato delle tante cose che poteva fare per recuperare la vitalità e per ridare slancio e salute al cervello per molti anni ancora, e il suo volto si era aperto in un sorriso: «Avevo una gran paura di avere accelerato la mia fine». Per continuare a leggere, clicca qui: > Anteprima del Libro "Il Cervello Felice" di John Arden