L' adepto PDF

Una chiesa sconsacrata, un animale sacrificato, un neonato brutalmente martoriato: quanto basta per far aprire un'indagine in cui Marco Corvino si troverà coinvolto. A distanza di venticinque anni dalla cattura di uno spietato assassino, il giornalista sarà di nuovo al centro di una macabra inchiesta: una vicenda di riti satanici che seguirà passo dopo passo per il suo giornale. Dovrà fare i conti, suo malgrado, con un mondo di cui ignorava l'esistenza, popolato da sensitivi, esorcisti, maghi, adepti del Candomblé e della Santería, ma anche con figure pericolose, potenti e prive di scrupoli. Travolto da una relazione passionale e clandestina e perseguitato da eventi inspiegabili, diventerà ben presto preda di un turbamento profondo che assumerà il volto del terrore. Le sue certezze vacilleranno per lasciare spazio a interrogativi senza risposta. Una vicenda inquietante che lo condurrà a una cruda verità: le cose spesso nascondono un volto oscuro e sono ben diverse da come appaiono.

DIMENSIONE: 9,86 MB

DATA: 2012

AUTORE: none

NOME DEL FILE: L' adepto.pdf

Winniearcher.com L' adepto Image
Leggi il libro L' adepto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di none!

L'adepto - Massimo Lugli - Recensioni di QLibri

Stavi cercando l'adepto al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Molfetta

Amazon.it: L'ADEPTO - LUGLI MASSIMO - Libri

L'Adepto avanzò, un'ombra nera fra i fiocchi candidi che si muoveva con grazia leggermente sospetta. Benchè fosse l'unico occupante della piazza, e fosse chiaramente visibile sulla coltre di neve caduta da poco, i soldati non lo notarono finchè non gli fu molto vicino. L'Adepto si fermò e i soldati si azzittirono di colpo, fissandolo.

Noi, bambine ad Auschwitz. La nostra storia di sopravvissute alla Shoah.pdf

Non ci credo che l'ho fatto io! Ediz. illustrata.pdf

Il contatto. Atlantis Era.pdf

Inverno inferno.pdf

Gli amici ritrovati. Tra le righe dei grandi romanzi per ragazzi.pdf

Origine della disuguaglianza.pdf

Orsetto Bruno. Dinosafari. Ediz. a colori.pdf

Kubrick.pdf

Questo è Cefis. L'altra faccia dell'onorato presidente.pdf

Venezia 1902, i delitti della Fenice.pdf

Serenissime trame. Tappeti della Collezione Zaleski e dipinti del Rinascimento. Ediz. inglese.pdf

Strade romane.pdf