Una gag dopo l’altra, una storia degna dei migliori episodi di Tom & Jerry! Questa è la storia di un topolino che decide di infastidire un gatto. Ma non un gatto qualsiasi, bensì il micio del droghiere, dall’irresistibile «S» sibilante, posto a guardia del negozio. Provocato, il felino, non proprio furbo, cade nella trappola e si affretta a dare la caccia all’intrepido topolino. Naturalmente, il nostro gattone è anche un po’ maldestro e fa cadere tutti i barattoli dagli scaffali, che precipitano a terra in mille pezzi. CATASTROFE! «Chi è stato?» urla il droghiere su tutte le furie. «Ferto non io» risponde offeso il gatto. «E chi allora?». E via ancora nell’esilarante inseguimento. Una volta beccato in flagrante il povero micione viene punito e sarà proprio il suo amico, il piccolo «forcetto», a salvarlo… Età di lettura: da 4 anni.
DIMENSIONE: 3,39 MB
DATA: 2019
AUTORE: Anne Cortey,Fred Benaglia
NOME DEL FILE: Non fono ftato io. Ediz. a colori.pdf
Leggi il libro Non fono ftato io. Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Anne Cortey,Fred Benaglia!
Le migliori offerte per Io sono con te. Il sogno di una mamma. Ediz. a colori - Earhardt Ainsl... sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!
Non fono ftato io Ediz a colori -… - per €12,75
Non fono ftato io. Ediz. a colori è un libro di Anne Cortey , Fred Benaglia pubblicato da Edizioni Clichy nella collana Carrousel: acquista su IBS a 14.25€!