Quando arrivi, chiama PDF

Anna Mittone racconta con ironia l’amore e le incomprensioni che caratterizzano il rapporto madre-figlia, mettendone in luce con coraggio anche i lati oscuri e i sensi di colpa, dal punto di vista di una mamma incasinata e impaurita quanto brillante e adorabile. Posto che esistano genitori di figli adolescenti all'altezza del compito, quelli non eravamo noi Silvia ha quarantasette anni, un ex marito e una figlia adolescente, Emma. Tra madre e figlia si alternano momenti di grande complicità ed epiche sfuriate - la normalità, insomma - fino al giorno in cui Emma parte con la sua classe per un viaggio di studio che la terrà lontana da casa per un anno, in Canada. Silvia l'accompagna all'aeroporto insieme a Luca, il suo ex marito e, proprio quando pensa che quella giornata non potrebbe contenere più emozioni di così, un drammatico imprevisto la inchioda alle sue peggiori paure: un attentato terroristico sconvolge l'aeroporto Charles de Gaulle durante lo scalo dei ragazzi. In preda al panico, Silvia decide su due piedi di partire per Parigi insieme a Michele, il padre di un compagno di Emma, conosciuto poche ore prima all'aeroporto. I due salgono in macchina diretti in Francia e, in un clima di dolorosa incertezza, dandosi il cambio alla guida tra una lacrima e una battuta per sopravvivere, durante quel lungo on the road avranno l'occasione di conoscersi. Anna Mittone racconta con ironia l'amore e le incomprensioni che caratterizzano il rapporto madre-figlia, mettendone in luce con coraggio anche i lati oscuri e i sensi di colpa, dal punto di vista di una mamma incasinata e impaurita quanto brillante e adorabile.

DIMENSIONE: 4,44 MB

DATA: 2019

AUTORE: Anna Mittone

NOME DEL FILE: Quando arrivi, chiama.pdf

Winniearcher.com Quando arrivi, chiama Image
Leggi il libro Quando arrivi, chiama PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Anna Mittone!

Amazon.it: Quando arrivi, chiama - Mittone, Anna - Libri

Chiama quando arrivi, mamma-Ma se non mi rispondi mai…-E tu chiama.-Chiama quando arrivi-Ma dai, cosa vuoi che mi succeda, faccio questa strada da una vita…e poi devo scaricare i bagagli, dar da mangiare al gatto e andare subito in ufficio passando prima dalla posta e poi…..-E tu chiama.-Chiama quando arrivi, amore-Ma arrivo a un'ora in cui tu dormi già.

chiama quando arrivi - Traduzione in inglese - esempi ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Quando arrivi, chiama scritto da Anna Mittone, pubblicato da Mondadori in formato Altri

Scegli me. Matching Scars. Vol. 1.pdf

La biblioteca ibrida. Verso un servizio informativo integrato.pdf

Prosperità e legge dell'attrazione. Come ottenere la ricchezza che meriti.pdf

Ti taz.pdf

Storie della farfalla.pdf

Pensieri per l'anima. Parole sussurrate dagli angeli che aprono il cuore.pdf

Una vita donata.pdf

Cogito ergo sum. Breve storia della filosofia attraverso i detti dei filosofi.pdf

Chierici e laici soggetti della potestà di governo nella chiesa. Lettura del can. 129.pdf

Il Coaching.pdf