La scoperta del cielo PDF

Olanda 1967: due giovani uomini - Onno Quist, pecora nera di una famiglia illustre e potente, e Max Delius, astronomo e infaticabile dongiovanni - si incontrano per caso e diventano amici inseparabili. O meglio, si incontrerebbero per caso, se il loro destino non rispondesse a un misterioso disegno cosmico, accuratamente pianificato da intelligenze angeliche. Onno e Max si innamorano della stessa donna, la dolce violoncelista Ada Brons. Da qui prende le mosse questo romanzo che parla di temi universali come l'amicizia, la fedeltà, il tradimento, le intricate relazioni fra genitori e figli, la morte.

DIMENSIONE: 9,30 MB

DATA: 2002

AUTORE: Harry Mulisch

NOME DEL FILE: La scoperta del cielo.pdf

Winniearcher.com La scoperta del cielo Image
Scarica l'e-book La scoperta del cielo in formato pdf. L'autore del libro è Harry Mulisch. Buona lettura su winniearcher.com!

astronomia alla scoperta del cielo curcio in vendita | eBay

Così, tra un prologo in cielo e vicende terrestri quotidiane e sconvolgenti, comincia e si sviluppa il capolavoro di Harry Mulisch. "La scoperta del cielo" parla di temi universali come l'amicizia, l'amore, la fedeltà, il tradimento, le intricate relazioni fra genitori e figli, la colpa, il riscatto, la morte.

Esploratori del cosmo alla scoperta del cielo di agosto ...

La scoperta del cielo è un libro di Harry Mulisch pubblicato da Rizzoli nella collana Scala stranieri: acquista su IBS a 21.38€!

Iride. Veloce come il vento.pdf

Se volessi un elefante. Ediz. a colori.pdf

Devilman vs Getter robot.pdf

Saggi critici. Vol. 2.pdf

Bulgaria.pdf

Lettera non spedita.pdf

Il proscioglimento immediato nel sistema processuale penale.pdf

Vite vulnerabili.pdf

Lupo e Cane insoliti cugini. Ediz. illustrata.pdf

Kit discipline letterarie nella scuola secondaria. Manuali per la preparazione alle prove scritte e orali. Classi A22 - A12. Con software di simulazione.pdf

La coscienza.pdf

Il libro di Giobbe.pdf

The Terrifics. Vol. 2.pdf

La strada fantasma.pdf

Giochiamo con il corpo. Il corpo e lo spazio attraverso il gioco. Con CD-Audio.pdf