Tecniche infermieristiche PDF

La professionalità di una figura di infermiere umano, affiancata da un veterinario, viene messa a disposizione della professione veterinaria italiana, dove questa figura manca. Ineccepibile come preparazione, perché infermiera diplomata umana, l'autrice presta alla veterinaria la sua conoscenza e la adatta con vent'anni di esperienza sul campo; frequenta università statunitensi, per vedere come funziona in altri Paesi una figura professionale di veterinary technician ben affermata e mette a disposizione, in collaborazione con un veterinario, questo bagaglio per coloro che desiderano diventare infermieri veterinari in Italia. La figura dell'infermiere deve essere concepita come un aiuto: il suo lavoro arriva fino a un certo punto, non oltrepasserà mai quel punto, ne mai aspirerà a farlo. È un lavoro di assistenza, di aiuto e preparazione che facilita, velocizza e ottimizza, ma non sostituisce assolutamente; lavoro di grande responsabilità, che permette al dottore di lavorare meglio e di più. Questo libro si propone come valida guida per coloro che si vogliono avvicinare alla professione dell'ausiliario veterinario, una base di consultazione pratica, ma anche un modo per cercare di chiarire questa posizione ai medici veterinari. Un incentivo a investire in questa figura professionale, che nell'immediato può essere difficile, ma nel tempo si rivela impagabile e indispensabile.

DIMENSIONE: 2,59 MB

DATA: 2007

AUTORE: Paola Rueca,Matteo Tommasini Degna

NOME DEL FILE: Tecniche infermieristiche.pdf

Winniearcher.com Tecniche infermieristiche Image
Scarica l'e-book Tecniche infermieristiche in formato pdf. L'autore del libro è Paola Rueca,Matteo Tommasini Degna. Buona lettura su winniearcher.com!

Infermieristica | Corsi di Studio Triennali e Magistrali

17/04/2015 1 Kozier, Erb Nursing clinico Tecniche e procedure Capitolo 3 Kozier, Erb -Nursing clinico. Tecniche e procedure -Capitolo 3

Tecniche infermieristiche - Sironi Cecilia, Elsevier ...

Tecniche infermieristiche. Il forum dedicato alle tecniche, visto che possono essere inserite foto, chiedete l'autorizzazione del paziente e spiegate il caso per bene. Regole del forum Nel forum possono essere postate foto dettagliate se e solo se autorizzate dal paziente.

Ayako. Vol. 1.pdf

La paura e la speranza. Europa: la crisi globale che si avvicina e la via per superarla.pdf

L' uomo invisibile.pdf

La piccola No-e-poi-no.pdf

Una traccia nel buio.pdf

I sette principi del golf. Allenare la mente dentro e fuori il green.pdf

L' occhio del fotografo. La composizione nella fotografia digitale.pdf

Troppo lontani dalle stelle. Saggi su passato, futuro e tutto ciò che sta nel mezzo.pdf

Urataro. Vol. 4.pdf

Favole portafortuna per tifosi interisti da 0 a 99 anni.pdf

I sogni di Tristan.pdf