La buona società PDF

È la notte di capodanno del 1937 all'Hotspot, un night club del Greenwich Village a New York. In fondo a una pista da ballo piccola e vuota, un quartetto jazz suona stancamente. A un tavolo appartato dell'Hotspot, tuttavia, Evelyn Ross e Katey Kontent ostentano senza problemi la loro giovanile e spensierata avvenenza. Evelyn, bionda naturale, capelli lunghi fino alle spalle, è una di quelle tipiche bellezze del Midwest che volgono a un certo punto le spalle alla casa paterna per avventurarsi nella grande metropoli newyorchese. Katey è un'attraente giovane donna di buone letture che, per sbarcare il lunario, sbriga la corrispondenza nello studio legale Quiggin &C Hale. Le due ragazze si sono scolate già una buona dose di gin e, visto che hanno in borsa una decina di centesimi ciascuna e in testa l'idea di continuare a bere, si apprestano a fare gli occhi dolci al contrabbassista o al barista di turno quando si verifica l'"apparizione". Dritto, alto un metro e settantacinque, capelli castani e occhi azzurri, cravatta nera e bellissimo cappotto appoggiato al braccio, un giovane uomo compare sulla soglia. Il giovane è Theodore Grey, detto Tinker, banchiere a Wall Street, con appartamento al 211 Central Park West. In una parola, l'uomo del destino per le due ragazze, colui che le condurrà nella "buona società" newyorchese della fine degli anni Trenta, prima di precipitare nel baratro di una guerra i cui venti spirano già in Europa.

DIMENSIONE: 5,99 MB

DATA: 2011

AUTORE: none

NOME DEL FILE: La buona società.pdf

Winniearcher.com La buona società Image
Leggi il libro La buona società PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di none!

La bella società - Wikipedia

Anche quest'anno potrete regalare l'Emozione di un Concerto dal Vivo in un luogo meraviglioso come il Teatro Lirico G. Verdi per la Stagione Concertistica 2018-2019 della Società dei Concerti Trieste: l'esperienza della musica ascoltata nella sua sonorità piena e naturale, l'interazione sottile tra il pubblico e i musicisti che trasforma ogni esecuzione rendendola unica!

La buona società - Towles Amor, Neri Pozza, I narratori ...

Il giovane è Theodore Grey, detto Tinker, banchiere a Wall Street, con appartamento al 211 Central Park West. In una parola, l'uomo del destino per le due ragazze, colui che le condurrà nella "buona società" newyorchese della fine degli anni Trenta, prima di precipitare nel baratro di una guerra i cui venti spirano già in Europa.

La guerra infinita - Missione impossibile - Un eroe per l'impero romano .pdf

Canta e impara lo spagnolo! Con CD Audio.pdf

I numeri della sabbia.pdf

Sansone il bradipo. Ediz. a colori.pdf

Scenari internazionali. Rivista di affari globali (2019). Vol. 13: Cina, 70 anni di progressi..pdf

Che cos'è la psicologia clinica.pdf

Un ottantaduenne, un gatto e una fantastica vacanza.pdf

Testamento di un anticomunista. Dalla Resistenza al golpe bianco: storia di un italiano.pdf

La danza dei draghi. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 12.pdf

Atti del 5º Colloquio della International beast epic, fable and fabliau society (Torino-St-Vincent, 5-9 settembre 1983).pdf

Le date della storia moderna.pdf

La politica e gli Stati. Problemi e figure del pensiero occidentale.pdf

Tutto don Camillo.pdf

Alla corte di re moda.pdf

Aperçus sur l'operation intellectuelle et la connaissance initiatique.pdf