Un occhio perfettamente blu PDF

Come le cicatrici che porta sul corpo, per Archie Sheridan è indelebile anche il ricordo di chi gliele ha inflitte: Gretchen Lowell, meglio nota come Beauty Killer, la serial killer efferata e bellissima che per anni ha tenuto Archie prigioniero di una crudele girandola di perversità, sadismo e folle attrazione. Torturandolo fin quasi alla morte, eppure stregandolo per sempre. Ma da qualche tempo - se si eccettuano gli incubi, i tranquillanti, e il pensiero di lei che fa ogni tanto capolino - la vita del detective Sheridan sembra tornata sui binari di sempre. Gretchen è in carcere, e Archie è distratto da un nuovo caso. Ma la tregua dura poco. Ben presto una notizia inattesa lo raggiunge: Gretchen è evasa. E, Archie ne è certo, aspetta solo di uccidere ancora. Mentre il desiderio e l'ossessione tornano a impadronirsi di lui, il detective sa di non avere scelta: deve rimettersi sulle tracce della spietata e sfuggente Beauty Killer, capire cosa cerca e dove colpirà. Perché lui è il solo ad aver penetrato la pericolosa psiche di Gretchen. E a provare l'irresistibile, e forse mortale, desiderio di farlo di nuovo.

DIMENSIONE: 1,25 MB

DATA: 2010

AUTORE: Chelsea Cain

NOME DEL FILE: Un occhio perfettamente blu.pdf

Winniearcher.com Un occhio perfettamente blu Image
Leggi il libro Un occhio perfettamente blu PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Chelsea Cain!

un occhio perfettamente blu | Libri News

«Voglio vederti» sussurrò Archie. La sentiva respirare. "Ci vedremo presto» rispose lei. "Dove sei?» le domandò. Silenzio. "Gretchen. Ti chiedo solo questo:

Amazon.it: UN OCCHIO PERFETTAMENTE BLU - Chelsea Cain - Libri

Chelsea Snow Cain (1972 — vivente), scrittrice statunitense.. Incipit di Un occhio perfettamente blu []. Forest Park era un bel posto, d'estate. Il cielo color cenere di Portland si intravedeva appena oltre le folte fronde di pioppi, abeti, cedri e aceri, che lasciavano filtrare la luce tingendola di un verde pallido.

Diccionario general de la lengua española.pdf

Racconti di un troop. Autobiografia quasi seria di un corridore qualunque.pdf

Tucidide. La menzogna, la colpa, l'esilio.pdf

Storia di Dio. 4000 anni di religioni monoteiste.pdf

Un ponte oltre l'oceano. Assetti politici e strategie diplomatiche tra Stati Uniti e Santa Sede nella prima metà del Novecento (1914-1940).pdf

Introduzione a Maupassant.pdf

Quindicesimo Festival internazionale cinema giovani 1997.pdf

Il cane che andava per mare e altri eccentrici siciliani.pdf

Celebrazione del quotidiano.pdf

Musica dal profondo. Viaggio all'origine della storia e della cultura.pdf

Politica della violenza. Per un antifascismo al passo coi tempi: note su razzismo, sessismo e crisi dello Stato-nazione.pdf

Credere e curare.pdf