50/50 killer PDF

Lo chiamano il 50/50 Killer perché non sceglie chi uccidere. Lascia che sia la vittima a farlo. E non colpisce mai un unico individuo, ma una coppia. Chiede a uno se è disposto a morire per salvare la vita dell'altro. Poi tortura l'uno e l'altro, provando a fargli "cambiare idea". Lui vuole soprattutto distruggere una cosa, una cosa senza la quale, dicono, non si può comunque vivere... John Mercer è un poliziotto eccezionale. Ma l'omicidio di un collega che, come lui, si occupava del 50/50 Killer lo ha portato sull'orlo della follia. Adesso è tornato al lavoro: prima o poi, ne è convinto, la sua strada incrocerà di nuovo quella dell'assassino che ha abitato nella sua mente per ben due anni. Mark Nelson è stato scelto per entrare nella squadra di John Mercer. È giovane, al suo primo giorno di lavoro, eppure sa cosa significa lottare contro un fantasma interiore che influenza ogni pensiero, ogni azione. Quindi è l'unico che può capire sino in fondo la determinazione di Mercer a catturare il 50/50 Killer. Ma è sulla strada giusta oppure è caduto vittima di un tragico abbaglio? Tre uomini in gioco. Due giorni di tempo. E un'unica domanda: sareste davvero pronti a sacrificare la vostra vita per salvare la persona che amate?

DIMENSIONE: 7,97 MB

DATA: 2009

AUTORE: Steve Mosby

NOME DEL FILE: 50/50 killer.pdf

Winniearcher.com 50/50 killer Image
Scarica l'e-book 50/50 killer in formato pdf. L'autore del libro è Steve Mosby. Buona lettura su winniearcher.com!

50/50 killer - Steve Mosby - Anobii

COME UN KILLER SOTTO IL SOLE. IL MEGLIO DEL PEGGIO WhiteRussian: cinema (e non solo) all'ultimo sorso. White Russian's Bulletin ... 50/50 Thriller. Powered by Blogger. Questo sito utilizza cookie per funzionalità proprie e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Amazon.it:Recensioni clienti: 50/50 Killer

50/50 killer, Libro di Steve Mosby. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Teadue, brossura, data pubblicazione luglio 2009, 9788850219384.

La famiglia vuota.pdf

L' alveare. I prodotti.pdf

Ariosto: i metodi e i mondi possibili.pdf

Dizionario illustrato di mitologia greca e romana. I miti, gli eroi, gli dei, le leggende, i luoghi mitologici del mondo greco e romano.pdf

Confessioni di una coppia scambista.pdf

Rivista della corte dei conti (2018). Vol. 3-4.pdf

Animare la vita. Disciplina della nascita tra medicina e morale nell'Ottocento.pdf

La via della perfezione. Introduzione al pensiero di Ostad Elahi.pdf

Appartamento ad Atene.pdf

Orsi. Trattori agricoli 1931-1964. Ediz. illustrata.pdf

Storia dell'arte italiana. Vol. 7: Il Novecento..pdf

Le Olimpiadi della vita nuova.pdf

Dietro la vetrina a Botteghe oscure.pdf