Ai piedi del guru PDF

Leggiamo nella Bhagavadgita: in questo mondo non vi è nulla che purifichi quanto la sapienza, e, con il tempo, colui che l'ha raggiunta, liberandosi della parte negativa di sé, realizza se stesso. Davvero esiste nell'essere umano, una parte negativa intesa come un male necessario? Ogni uomo è un mondo. Dimora nel centro del suo universo come signore e reggente delle parti che lo costituiscono. A volte si comporta come un re saggio, dedicando la sua vita alle necessità dei suoi sudditi, ma più frequentemente è un tiranno che impone molte ingiustizie sui suoi vassalli. Il corpo dell'uomo è un tempio vivente, ed egli è il Dio stesso che vi risiede. E se i luoghi del culto antico erano copie del corpo umano, i rituali che si realizzavano nelle segrete stanze simboleggiavano certi processi che hanno luogo anche, nel corpo umano. Questo libro è semplice, cerca di mettere ordine, non pretende di essere vero ma racconta una storia vecchia come il mondo, antica quanto l'uomo, pulita come il sole.

DIMENSIONE: 8,57 MB

DATA: 2019

AUTORE: Kenneth Grant

NOME DEL FILE: Ai piedi del guru.pdf

Winniearcher.com Ai piedi del guru Image
Leggi il libro Ai piedi del guru PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Kenneth Grant!

GURUJI.IT : Canti Cosmici di Paramahansa Yogananda

Quando I discepoli fanno il pranam al Guru, il Guru lo fa insieme al discepolo , il Guru fa nel suo cuore il pranam all'atma, e' un rito d'iniziazione , quando il Maestro permette al discepolo di fare il pranam ai suoi piedi , Esso riconosce nel discepolo se stesso, il suo stesso Atma'.

GURUJI.IT : Canti Cosmici di Paramahansa Yogananda

LA GRAZIA DEL GURU Mi inchino ai piedi sacri di loto del Guru che è un oceano di compassione ed è la forma visibile di Vishnu Bhagwan. Le Sue parole sono come molteplici raggi di sole, che...

Riprendersi la vittoria. Perchè gli italiani non devono dimenticare la Grande Guerra.pdf

Di cultura in culture. Esperienze e percorsi interculturali nei nidi d'infanzia.pdf

Lezioni di illuminotecnica.pdf

La bibbia del ristoratore di successo.pdf

I segreti del bosco proibito. Wildwood.pdf

Elementi di linguistica generale e applicata.pdf

Anima.pdf

Senza pentimento. The hacker series.pdf

Il risveglio alla nuova consapevolezza.pdf

Final Fantasy Gaiden Type-0. Il mietitore dalla spada di ghiaccio. Vol. 4.pdf

Carte private di una femminista.pdf

Architetture Grosseto (2009). Vol. 7: Castiglione della Pescaia..pdf

La voce delle immagini. Pillole iconografiche dal Medioevo.pdf

Il brutto anatroccolo e Peter Pan. Ediz. a colori.pdf