Io e la pianista PDF

"...Di fronte a me siede un ubriacone, lo sento dal fetore che emana di vino di bassa qualità che deve avere bevuto in grande quantità; sta lì pencolante sulla seduta di resina e armeggia con un telefonino lo fa vibrare, poi suonare, poi cerca di parlare, farfuglia qualcosa, poi schiaccia qualche tasto, si alza apostrofa gli astanti con frasi senza senso, manda stralunati sguardi verso qualcuno la mia occhiataccia lo fa desistere. Il pubblico si rianima, due ragazze, fanno le scimunite, e così facendo inciampano sui loro piedi nel procinto di scendere precipitosamente, in quella corsa breve a momenti irrompono su di una vecchietta. Sul fondo una combriccola di adolescenti ha acceso una sigaretta e getta il fumo sul fondo della carrozza dal finestrino a ghigliottina, scemi, ma anch'io ero così alla loro età. Poco più avanti una giovane donna rom con un pargolo attaccato alla lunga gonna a fiori sbircia tra le pieghe di una borsetta, mah? Forse è solo curiosità, forse è solo fame..."

DIMENSIONE: 3,28 MB

DATA: 2020

AUTORE: Ivan D'Agostini

NOME DEL FILE: Io e la pianista.pdf

Winniearcher.com Io e la pianista Image
Leggi il libro Io e la pianista PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Ivan D'Agostini!

Novecento. Un monologo di A. Baricco testo usato anche per ...

Io sono un pianista improprio, con due dita che non funzionano, e attraverso il mio piano scopro i miei limiti: ci ascoltiamo sempre io e lui.

La pianista | Film | Recensione | Ondacinema

10 aprile 2017 Yuja Wang, la pianista che suona con stile: ''La musica è sensuale, io mi adeguo'' E' stata una bambina prodigio. Oggi, concertista di fama internazionale, è diventata il simbolo ...

Saper parlare in pubblico e in privato.pdf

L' abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga.pdf

One piece. Vol. 30.pdf

La parola della porta. Per vivere di misericordia.pdf

La distribuzione snella. Il pensiero snello applicato alla distribuzione di beni strumentali.pdf

Introduzione a Paolo. Profilo biografico e teologico.pdf

Zagor. Il buono e il cattivo.pdf

Quattro amici.pdf

Amici, amanti, cioccolato.pdf

Oltre l'amore. Altea.pdf

Guida alla riserva naturale Pian di Spagna, lago di Mezzola.pdf