Maggie Moon and the spell of the wood PDF

Tutto e tutti parlano nelle nuovissime fiabe di Magdaluna: dagli umani ad animali, vegetali e minerali. In questo primissimo volume siamo nella notte che precede quella di Natale, e Vento soffia impetuoso trasportando sulle sue ali un messaggio misterioso che va diffondendo in tutta la vallata. In una casupola al limitare del bosco, la strega Magdaluna, chiamata dagli intimi Magù, è affaccendata tra i fornelli a rimestare un polpettone magico, quando a un tratto la quiete all'interno della casetta viene interrotta da un forte batter d'ali e di becco sulla porta. Chi sarà mai? Un postino d'eccezione, il gufo Gugo, ha affrontato la notte tempestosa per recapitare all'amica strega il messaggio che aleggia tra le fronde assieme a una richiesta di aiuto. Che messaggio si cela sotto il soffio di Vento? Magdaluna, sempre pronta ad aiutare e a mettere a frutto la magia buona, con l'aiuto di una squadra molto speciale composta dal topino Tappo, il ranocchio Nokkio e il ragno Spillo, insieme ad altri tanti piccoli amici, si troverà a risolvere il mistero in un'unica notte. A colpi di rime e incantesimi strampalati, riuscirà Magdaluna a risolvere il mistero prima di Natale? Età di lettura: da 7 anni.

DIMENSIONE: 2,40 MB

DATA: 2019

AUTORE: Marzia Sottero

NOME DEL FILE: Maggie Moon and the spell of the wood.pdf

Winniearcher.com Maggie Moon and the spell of the wood Image
Abbiamo conservato per te il libro Maggie Moon and the spell of the wood dell'autore Marzia Sottero in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Spell Of The Moon - YouTube

Provided to YouTube by The Orchard Enterprises Spell Of The Moon · Gentle Ben And His Sensitive Side The Beginning Of The End ℗ 2004 Control Released on: 2004-01-01 Auto-generated by YouTube.

Books by Maggie Shayne on Google Play

Maggot Moon by Sally Gardner - 3.75/5 stars Maggot Moon is an eerie book that takes place in an alternate historical place pretty much similar to the Nazi days but the main concern here isn't Hitler but the journey to the moon.

Le parole che non riesco a dire.pdf

L' Erasmo. Bimestrale della civiltà europea. Vol. 8.pdf

Stati di famiglia.pdf

Arthur King. Re per una notte.pdf

Guida delle tartarughe e delle testuggini del mondo.pdf

Medicina interna.pdf

L' oroscopo 2010.pdf

La scuola di Milano. Le origini della neoscolastica italiana (1909-1923).pdf

Le parole della filosofia contemporanea.pdf

Arte moderna (1870-2000). Dall'impressionismo a oggi.pdf

Il mistero degli studi Kellerman.pdf

Guida all'esercizio della professione di ostetrica.pdf

Il marchio dell'inquisitore letto da Giorgio Marchesi. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

La locanda delle occasioni perdute.pdf

Raven boys.pdf