Le streghe. Audiolibro. 3 CD Audio PDF

Chi sono le vere streghe? Non quelle delle fiabe, sempre scarmigliate e a cavallo di una scopa, ma signore elegantissime, magari vostre conoscenti. Portano sempre guanti bianchi, si grattano spesso la testa, si tolgono le scarpe a punta sotto il tavolo e hanno denti azzurrini... tutto per nascondere gli artigli, le teste calve, i piedi quadrati e la saliva blu mirtillo: i segnali distintivi delle vere streghe. Ora che lo sapete potrete evitare di essere trasformati in topi, ma solo se terrete gli occhi bene aperti. La realtà non è sempre quella che sembra... Età di lettura: da 10 anni.

DIMENSIONE: 6,77 MB

DATA: 2012

AUTORE: Roald Dahl

NOME DEL FILE: Le streghe. Audiolibro. 3 CD Audio.pdf

Winniearcher.com Le streghe. Audiolibro. 3 CD Audio Image
Leggi il libro Le streghe. Audiolibro. 3 CD Audio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Roald Dahl!

Le streghe. Ediz. integrale. Audiolibro. 3 CD Audio ...

Le streghe letto da Bruno Alessandro. Audiolibro. 3 CD Audio. Ediz. integrale di Roald Dahl. Un racconto inquietante che vi farà sapere chi sono le vere streghe. Non quelle delle fiabe, sempre scarmigliate e a cavallo di una scopa, ma quelle elegantissime, somiglianti a certe signore che probabilmente già conoscete. Come fare a individuarle?

Le streghe letto da Bruno Alessandro. Audiolibro. CD Audio ...

Le streghe. Audiolibro. 3 CD Audio è un Libro di Roald Dahl pubblicato da Salani. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS.

La casa dei meravigliosi tramonti.pdf

Magici gioielli. Principesse.pdf

Athanor (2005). Vol. 9: Mondo di guerra..pdf

Tre pietre fanno un muro. La storia dell'archeologia.pdf

La Grande guerra. 1914-1918.pdf

Fiabe magiche. Ediz. illustrata.pdf

Miao! Bau! Alla scoperta degli animali.pdf

Il libro di Julian. A Wonder story.pdf

I segreti della pentola.pdf

Il giro del mondo in 80 giorni.pdf

I film di Sergio Leone e il genere western.pdf

Storia a stelle e pixel. Come il videogioco reinterpreta il Novecento americano.pdf