Elettronica dei sistemi digitali PDF

Esistono molte tecnologie integrate, che differiscono per la dimensione delle geometrie risolvibili, il tipo di transistori realizzabili, il tipo di elementi passivi integrabili, il numero di livelli di metallizzazione, il costo ecc. Si parla in questo testo essenzialmente di tecnologia CMOS, data l'enorme importanza che essa, grazie alle sue caratteristiche (alta densità di integrazione, semplicità realizzativa e dissipazione di potenza statica inferiore rispetto alla potenza dissipata dinamicamente durante l'utilizzo), riveste. Il testo espone le nozioni di base relative alle caratteristiche elettriche generali della famiglia CMOS, introduce alcuni semplici sistemi digitali, e prosegue con una discussione di più ampio respiro sugli approcci mediante i quali è possibile realizzare un circuito digitale (ASIC, FPGA). Viene inoltre introdotto il concetto di Design for Testability, elemento chiave per la progettazione di un moderno sistema digitale.

DIMENSIONE: 1,58 MB

DATA: 2009

AUTORE: Carla Vacchi

NOME DEL FILE: Elettronica dei sistemi digitali.pdf

Winniearcher.com Elettronica dei sistemi digitali Image
Scarica l'e-book Elettronica dei sistemi digitali in formato pdf. L'autore del libro è Carla Vacchi. Buona lettura su winniearcher.com!

Sistemi digitali - Wikipedia

Scarica gli appunti su Elettronica Dei Sistemi Digitali: appunti per l'esame qui. Tutti gli appunti di elettronica li trovi in versione PDF su Skuola.net!

Elettronica dei Sistemi Digitali - Fisica — ANDREOTTI MIRCO

Il corso rappresenta il primo insegnamento di Elettronica digitale ed esamina gli elementi di base di un sistema elettronico digitale. L'obiettivo principale del corso consiste nel fornire agli studenti le basi per affrontare lo studio dei sistemi digitali complessi. Le principali conoscenze acquisite saranno:

Resident Evil. City of the dead. Ediz. italiana.pdf

Osservare i bambini: tecniche ed esercizi.pdf

La preghiera. Come ottenere ciò che desideri.pdf

All'ombra dei giganti. L'altra metà del calcio.pdf

Horimiya. Vol. 3.pdf

Nite owl. Before Watchmen. Vol. 1.pdf

Opere scelte. Vol. 2: Stato, parlamento e partiti..pdf

L' ottimismo.pdf

Lezioni di vita del Piccolo principe per disillusi.pdf

La foresta. Libri cucù. Ediz. a colori.pdf

Le memorie di Sarashina. Sarashina Nikki.pdf

Prosodia sociofonetica. L'italiano parlato e percepito a Parma.pdf

Eternum. Vol. 1: sarcofago, Il..pdf

Spider-Man. Ediz. illustrata.pdf