Questo sussidio pastorale sul rosario, attraverso i misteri della gioia, della luce, del dolore e della gloria, vuole suscitare il desiderio di unirci a Maria, Madre della Chiesa, nella preghiera per le vocazioni e per la santità dei sacerdoti. La struttura di ogni mistero è triplice: un brano del Vangelo, una breve meditazione, la preghiera per le vocazioni e per la santità dei sacerdoti. Al termine sono riportate le Litanie lauretane e una preghiera mariana per le vocazioni. Il sussidio ha come destinatari privilegiati i sacerdoti, i seminaristi, i giovani alla ricerca della propria vocazione, i laici impegnati, gli anziani e gli ammalati. È anche utile per le parrocchie e i gruppi di preghiera.
DIMENSIONE: 2,82 MB
DATA: 2018
AUTORE: Anna Maria De Matteis
NOME DEL FILE: «La messe è molta». Rosario vocazionale.pdf
«La messe è molta». Rosario vocazionale | De Matteis Anna ...
«La messe è molta». Rosario vocazionale: Questo sussidio pastorale sul rosario, attraverso i misteri della gioia, della luce, del dolore e della gloria, vuole suscitare il desiderio di unirci a Maria, Madre della Chiesa, nella preghiera per le vocazioni e per la santità dei sacerdoti.
Pdf Gratis «La messe è molta». Rosario vocazionale - PDF
Oggi, 11 aprile, cade il Sabato Santo.Manca ormai un solo giorno alla domenica di Pasqua, e nella serata di oggi si svolgerà la Veglia Pasquale con Papa Francesco a partire dalle ore 21.Il programma della Santa Messa e del rosario è molto ricco su TV2000 (Canale 28 digitale terrestre, 18 di tivùsat, 157 di Sky), canale di riferimento per i fedeli.