Shiatsu psicosomatico. Tra corpo ed emozioni PDF

Psicoterapia e Shiatsu sembrano due mondi tanto distanti e invece sono due binari paralleli, due strategie diverse per arrivare al medesimo benessere. L'autrice ce lo spiega approfondendo l'altro aspetto dello Shiatsu - oltre il massaggio - gettando un ponte ideale tra Occidente e Oriente, facendo nostra questa tecnica rileggendola in chiave psicosomatica, cogliendone le diverse sfaccettature: dall'aspetto energetico dei meridiani e dei cinque elementi, all'alimentazione, attraverso un nuovo ascolto del corpo. Una parte è dedicata allo Shiatsu e allo Yoga in gravidanza, dove queste discipline sono particolarmente utili per contrastarne i disturbi tipici. Questo libro è consigliato a chiunque voglia scoprire le radici teoriche dello Shiatsu e dell'Autoshiatsu psicosomatico e, allo stesso tempo, riprendere la via del riequilibrio là dove la mente, il corpo, la voglia di vivere si sono persi, per tornare a sentirsi parte dell'universo che ci circonda e al quale apparteniamo.

DIMENSIONE: 7,34 MB

DATA: 2010

AUTORE: Gianna Zannella

NOME DEL FILE: Shiatsu psicosomatico. Tra corpo ed emozioni.pdf

Winniearcher.com Shiatsu psicosomatico. Tra corpo ed emozioni Image
Abbiamo conservato per te il libro Shiatsu psicosomatico. Tra corpo ed emozioni dell'autore Gianna Zannella in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Zannella Shiatsu psicosomatico - Tra corpo ed emozioni ...

Lo shiatsu permette di ascoltare tutti quei messaggi che provengono dal patrimonio delle memorie del corpo: sensazioni, emozioni, stati d'animo, persino ricordi possono trovare un momento di riemersione ed essere rivissuti in modo protetto all'interno di una situazione piacevole, serena, calda, affettiva.

Shiatsu: tra corpo e mente - Scienza e Conoscenza

Questo libro è consigliato a chiunque voglia scoprire le radici teoriche dello Shiatsu e dell'Autoshiatsu psicosomatico e, allo stesso tempo, riprendere la via del riequilibrio là dove la mente, il corpo, la voglia di vivere si sono persi, per tornare a sentirsi parte dell'universo che ci circonda e al quale apparteniamo.

La storia del mondo. Dal Big Bang ai giorni nostri in 40 mappe illustrate.pdf

Filastrocche.pdf

179 Infermieri AO Brotzu Cagliari. Kit completo per la preparazione al concorso. Manuale completo, 2000 quiz spiegati e commentati.pdf

Meravigliosa mente. Come nasce, cresce e si sviluppa il nostro cervello.pdf

Le parole dell'antropologia medica. Piccolo dizionario.pdf

No drugs, no future. Le droghe nell'età dell'ansia sociale.pdf

L' emblema di Roto II. Gli eredi dell'emblema. Dragon quest saga. Vol. 11.pdf

Dall'aquila allo zigolo.pdf

Il concetto di salute ed altri scritti.pdf

La prevenzione delle infezioni ospedaliere. Procedure, linee guida, protocolli.pdf