Viva più che mai PDF

Il soprannome che hanno dato a Ernesto, «Dubbio», parla da solo. Una certezza, però, ce l'ha persino lui: dai carabinieri è meglio stare alla larga. Perché il Dubbio fa il contrabbandiere e campa traghettando stecche di sigarette dalla Svizzera, magari di notte, con una barchetta a motore. E proprio stanotte, col fianco della barchetta, ha urtato il cadavere di una donna. L'ha tirato a riva ed è andato a chiamare un suo cliente fidato, il medico di Bellano, proprio per evitare i carabinieri. Quando torna alla riva, il cadavere non c'è più. Il medico sospetta che Ernesto si sia sognato tutto: gli capita di avere allucinazioni, fin da ragazzino. Ma il lago non mente, e nasconde segreti inconfessabili... Tra ganassate di paese, coincidenze impensabili e colpi di scena, la matassa da sbrogliare rivela segreti del passato che qualcuno avrebbe preferito restassero tali.

DIMENSIONE: 3,69 MB

DATA: 2017

AUTORE: Andrea Vitali

NOME DEL FILE: Viva più che mai.pdf

Winniearcher.com Viva più che mai Image
Leggi il libro Viva più che mai PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Andrea Vitali!

Viva più che Mai — Libro di Andrea Vitali (romanziere)

Viva più che mai racconta una storia sorprendente e misteriosa. Tra ganassate di paese, coincidenze impensabili e colpi di scena, Andrea Vitali scioglie una matassa che ingarbuglia il presente con il passato, la riva di qui con quella di là del lago di Como, fino a chiarire la verità dei fatti.

Viva più che mai - Andrea Vitali - Recensioni di QLibri

Viva più che mai inizia un'po' sottotono, tanto che mi sono domandato nelle prime pagine se Vitali non fosse un po' stanco, per i tanti libri che pubblica in successione . Viva più che mai finisce quando non vorresti, ansioso di conoscere come va a finire tra il Dubbio e la Tina, tanto ti sei appassionato alla loro relazione.

Getter Robot Go. Vol. 2.pdf

Globalia.pdf

Animali, uomini e oltre. A partire da «La bestia e il sovrano» di Jacques Derrida.pdf

Entra nella mia vita. Ediz. integrale. Audiolibro. 12 CD Audio.pdf

Anticristianesimo e libertà. Studi sul primo Illuminismo europeo.pdf

Fatto in casa. Ricette autentiche per pane, formaggi freschi, conserve, insaccati e dolci.pdf

Lasciami andare.pdf

Nascere di nuovo. Manuale studente. Vol. 9.pdf

Stratagemmi di guerra. Teoria e pratica dell'inganno militare.pdf

Polpette di supertopo per il T-Rex. Ediz. illustrata.pdf

La pratica psicomotoria. Rieducazione e terapia.pdf

Beato Rolando Rivi. Seminarista martire.pdf

Chiudi gli occhi.pdf

Il cyberbullismo come volto demoniaco del potere digitale e le (possibili) politiche del diritto antidoto.pdf

Mastro Heidn. L'orologiaio. Vol. 1.pdf

Dodicesimo profilo dei laureati italiani. L'istruzione universitaria nell'ultimo decennio. All'esordio della European Higher Education Area.pdf