L' isola della salvezza. The Fireman PDF

«Originale e avvincente, un vero page-turner.» – George R.R. Martin «Hill ha il grande talento di descrivere personaggi affascinanti in situazioni tremende... Con un cast e una storia come questi, il lettore rimane incollato al libro fino alla fine.» – Library Journal "Ehi, il tuo fratello maggiore ha qualcosa da dirti. Dice che è ora di divertirsi, perché è una bella mattina ed è qui che comincia la storia".La Scaglia di Drago, la terribile peste incendiaria del nuovo secolo, sta decimando la popolazione e solo pochi scampano alla prima ondata dell'epidemia. Tra loro Harper, la generosa infermiera che si è messa in cammino verso l'ignoto per salvare il bambino che porta in grembo. Sulla sua strada ha trovato il Pompiere, un misterioso eroe solitario il cui vero nome, scoprirà poi, è John Rookwood. A tenergli lontani i nemici sono una sbarra uncinata e una pesante giacca gialla da vigile del fuoco che gli fa da scudo. A tenere lontana la morte, invece, sembra essere soltanto la sua lucida follia: John ha imparato a controllare le fiamme e protegge così i superstiti in fuga affrontando pericoli mortali. Decisi a sopravvivere, Harper e John viaggeranno in un paese impazzito, abitato da comunità apparentemente ideali e sotterraneamente letali, da bande di orfani senza meta e da cacciatori assetati di sangue. Un diario segreto, pieno di rivelazioni sul morbo, e gli straordinari poteri sviluppati dal Pompiere sono la loro unica difesa durante la lunga odissea che dovrebbe portarli all'isola della leggendaria Martha Quinn. L'isola della salvezza? Amore e tradimento, potere e sopraffazione, leggende e verità: nel sorprendente seguito de L'uomo del fuoco, Joe Hill non si risparmia e immagina un mondo apocalittico che ci fa veramente paura, ma anche un manipolo di esseri umani capaci di vincerla. Per amore.

DIMENSIONE: 10,28 MB

DATA: 2016

AUTORE: Joe Hill

NOME DEL FILE: L' isola della salvezza. The Fireman.pdf

Winniearcher.com L' isola della salvezza. The Fireman Image
Scarica l'e-book L' isola della salvezza. The Fireman in formato pdf. L'autore del libro è Joe Hill. Buona lettura su winniearcher.com!

L'isola della salvezza. The Fireman - Joe Hill - Libro ...

Acquista online il libro L'isola della salvezza. The Fireman di Joe Hill in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

The Fireman l'isola della salvezza - Ebook Mania

Nel secondo romanzo distopico della serie THE FIREMAN, Joe Hill continua a raccontarci la deriva del genere umano, dopo l'epidemia della Scaglia di Drago, la terribile peste incendiaria del nuovo secolo. La civiltà è alla deriva, ma le persone continuano a sperare nella salvezza, nel poter ricreare una società civile.

Nel segno di re Salomone.pdf

Coltivare energia. Soluzioni per l'innovazione agro energetica nelle imprese agricole.pdf

Malapolvere. Una città si ribella ai «signori» dell'amianto-Malapolvere veleni e antidoti per l'invisibile.pdf

Gli acquedotti genovesi.pdf

Iniziazione alla psicosintesi. «Conosci, possiedi, trasforma te stesso».pdf

L' albero delle emozioni. Metodo del disegno psicoemotivo per l'analisi e la consapevolezza.pdf

Atlante biblico.pdf

Complete INVALSI 2.0. Updated comprehensive practice for the INVALSI English Language Test in Scuola secondaria di secondo grado. Fast track. Con espansione online. Con Audio.pdf

Parliamo di parolacce senza dire parolacce.pdf

Martiri tebei. Storia e antropologia di un mito alpino.pdf

Essere neonati. Osservazioni psicoanalitiche.pdf

Psicopatologia della vita quotidiana.pdf

Nella rete dei maghi. Una storia della famiglia Mann.pdf

La guerra di Spagna. Una tragedia nazionale.pdf

La linea gotica. I luoghi dell'ultimo fronte di guerra in Italia.pdf