Wikipedia. L'enciclopedia sul Web PDF

Tradotta in oltre 200 lingue, Wikipedia è la più grande enciclopedia libera della storia e uno dei siti internet più visitati al mondo. Gli autori di Wikipedia sono i lettori stessi: chiunque può collaborare alla sua stesura creando nuove voci o migliorando le esistenti. Ora anche i navigatori italiani hanno a disposizione una guida che illustra i princìpi e il funzionamento di Wikipedia nella sua versione in lingua italiana. Troverete i consigli e le istruzioni per effettuare ricerche efficaci, pubblicare o arricchire una voce, utilizzare i contenuti. Un libro per sfruttare Wikipedia al 100 per cento, utile a chiunque usa internet per documentarsi, studiare, lavorare. O a chi voglia semplicemente scoprire la forma che oggi ha assunto l'antico sogno di catalogare tutto il sapere.

DIMENSIONE: 8,39 MB

DATA: 2007

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Wikipedia. L'enciclopedia sul Web.pdf

Winniearcher.com Wikipedia. L'enciclopedia sul Web Image
Scarica l'e-book Wikipedia. L'enciclopedia sul Web in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su winniearcher.com!

Wikipedia

Windows 98 (nome in codice Memphis) è un sistema operativo grafico sviluppato da Microsoft come parte della sua famiglia di sistemi operativi Windows 9x. È il successore di Windows 95, è stato distribuito per la produzione il 15 maggio 1998 e per la vendita al dettaglio il 25 giugno 1998.Come il suo predecessore, Windows 98 è un prodotto monolitico ibrido a 16 bit e 32 bit con la fase di ...

Wikipedia

Il suo nome deriva dall'hawaiano "wiki" veloce. E Wikipedia è uno dei fenomeni internet a crescita più rapida degli ultimi anni. L'enciclopedia libera sul web è nata nel 2001 e oggi conta circa 7 milioni di voci, in 251 lingue o dialetti diversi (compreso lo svizzero tedesco), con circa 4 miliardi di pagine web visitate ogni giorno.

Il mio amatissimo carnevale.pdf

Potere esecutivo.pdf

Le dimensioni dell'alternativa. Spazi e tempi per un altro mondo necessario.pdf

Inchiesta su Maria. La storia vera della fanciulla che divenne mito.pdf

Il gioco cosmico. Tempo ed eternità nell'antica Grecia.pdf

Le torri del silenzio.pdf

Gli angeli possono cambiare la tua vita.pdf

Aver molto viaggiato. Luoghi, persone ed emozioni.pdf

La verità su Amedeo Consonni. Copia autografata.pdf

La mia canzone sei tu.pdf

Il cancello del crepuscolo.pdf

Duds Hunt.pdf

Gli animali della fattoria. Trattini.pdf

La ricerca-azione. Cambiare per conoscere nei contesti organizzativi.pdf

Termodinamica degli equilibri di fasi fluide.pdf

Sistemi informativi. Il pilastro digitale di servizi e organizzazioni.pdf