Abbi Fede! PDF

Un talento precocissimo e una travolgente passione per mixer e consolle quella di Federico Gardenghi, che a quattordici anni è il più giovane dj italiano. A soli cinque anni chiede ai genitori la prima consolle e poco tempo dopo scopre la musica trance, la sua vera passione. Armin Van Buuren e Carl Cox sono i suoi idoli di riferimento. Federico ama la trance ma ascolta tantissimo anche la musica house… Il suo esordio in pubblico risale al Capodanno 2012 dove “tocca” per la prima volta i CDJ-2000. Federico li usa da professionista pur non avendoli mai visti prima … “Ho imparato guardando i tutorial in inglese su internet che il papà mi ha scaricato… Non capivo ancora l’inglese e allora studiavo le posizioni delle mani dei DJ”. Sceglie da solo le canzoni con un criterio a lui ben chiaro: “I brani devono suonare bene, essere potenti e devono far saltare la gente. Il genere viene dopo”. Adora esibirsi in pubblico e girare il mondo ma sempre compatibilmente ai suoi impegni scolastici e alla sua età anagrafica: a mezzanotte, come Cenerentola, le sue esibizioni devono fermarsi, Federico è ancora minorenne! E niente droghe e alcol: nessun pericolo dunque durante i suoi spettacoli! In questo libro spiega come è riuscito a fare della sua passione un meraviglioso passatempo e forse, chissà una futura professione. E ci parla del mondo della notte e delle discoteche non così insidioso come molti genitori immaginano.

DIMENSIONE: 6,54 MB

DATA: 2019

AUTORE: Federico Gardenghi

NOME DEL FILE: Abbi Fede!.pdf

Winniearcher.com Abbi Fede! Image
Scarica l'e-book Abbi Fede! in formato pdf. L'autore del libro è Federico Gardenghi. Buona lettura su winniearcher.com!

Abbi Fede - Blogger

Directed by Giorgio Pasotti. With Claudio Amendola, Roberto Nobile, Giorgio Pasotti, Robert Palfrader. A clumsy and violent criminal is sentenced to community service at a church situated in a remote area of the Italian alps with a blindly devotional priest.

Abbi Fede - Lyricalz Testi Hip Hop Italiani

Abbi Fede Lyrics: Ma perché non mi mandi a ballare? / Ma perché non mi fai divertire? / Pensi solo a mandarmi a dormire / E gli amici si danno da fare / Ma perché non mi lasci suonare / Le canzoni

Le poetesse romantiche inglesi. Tra identità e genere.pdf

L' avvocato di strada.pdf

Oltre. Storie di eroi e antieroi dello sport.pdf

Il ragazzo dagli occhi neri.pdf

Lucenera.pdf

La motivazione degli atti impositivi.pdf

Fichte, Schelling, Hegel.pdf

Per mano mia. Il Natale del commissario Ricciardi.pdf

Rome. Images, enchantments, emotion.pdf

Il triangolo instabile.pdf

Il padrone del mondo. Ediz. illustrata.pdf

Il nuovo tedesco scientifico. Corso di lettura.pdf

Il mio Liszt. Considerazioni di un interprete.pdf

Apologia del potere.pdf

Party sotto le bombe. Gli anni inglesi.pdf

Manuale di didattica. Il sapere sull'insegnamento.pdf

Barbapapà. Baby-sitter. Ediz. illustrata.pdf