Manuale di educazione degli adulti PDF

Il mondo e la società occidentali si avviano ad avere una popolazione formata quasi esclusivamente da adulti e da anziani. Il problema educativo si trasforma: se un tempo si concentrava sui ragazzi ora deve essere al servizio del rinnovamento culturale e della formazione permanente degli adulti. Tra le questioni affrontate: l'ingresso nel mondo del lavoro; la costituzione del nucleo familiare; i cambiamenti negli anni della maturità; i passaggi all'età del pensionamento e dell'anzianità; l'attenzione e la cura di sé.

DIMENSIONE: 1,86 MB

DATA: 2003

AUTORE: Duccio Demetrio

NOME DEL FILE: Manuale di educazione degli adulti.pdf

Winniearcher.com Manuale di educazione degli adulti Image
Leggi il libro Manuale di educazione degli adulti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Duccio Demetrio!

IlcovodiJack: 3335. Manuale di educazione degli adulti

Manuale di educazione degli adulti è un libro di Duccio Demetrio pubblicato da Laterza nella collana Manuali di base: acquista su IBS a 17.10€!

Riassunto esame Educazione degli Adulti, prof. Mariani ...

Associazione Treelle, Il lifelong learning e l'educazione degli adulti in Italia e in Europa Dic 2010 (E.book on line) Biasin C., Le transizioni. Modelli e approcci per l'educazione degli adulti, Pensa multimedia 2013 Boutinet Jean-P. , Dominicé P., Où sont passés les adultes ? Routes et déroutes d'un âge de la vie,Téraèdre, 2009

Fuga al museo.pdf

Giordano Bruno. Vita e avventure di un pericoloso maestro del pensiero.pdf

Algebra lineare e geometria.pdf

Grandezza e catastrofe di Bisanzio. Testo greco a fronte. Vol. 2: Libri IX-XIV..pdf

Sulle ali del cavaliere del cielo. 1918-2018 Centenario di Francesco Baracca asso degli assi dell'aviazione italiana.pdf

Ba Ta Clan. Ediz. italiana e inglese.pdf

La luce senza tramonto.pdf

Finaria. Il serpente marino. Sea Quest. Vol. 11.pdf

Coaching. Come risvegliare il potenziale umano nella vita professionale e personale.pdf

L' osteria.pdf

Tutte le poesie e prose scelte.pdf