La caduta dello Zentir. I rinnegati di Arest. Vol. 1 PDF

Il Velo che proteggeva il mondo magico da quello reale è caduto. Templari e Cavalieri si affronteranno senza esclusione di colpi, mentre quattro ragazzi, ignari dei loro poteri, si ritroveranno a combattere una guerra che pensavano possibile, a scoprire il loro valore e a superare le paure più profonde. In una notte che sa di mistero, Nathan, John, Gwen e Sam vengono colpiti da piccoli meteoriti blu caduti dal cielo. Sono i frammenti dello Zentir, un potente e prodigioso artefatto esploso in circostanze sospette, con conseguenze devastanti per la Terra e Liiandris, il mondo magico oltre il Velo. I quattro, diventati adesso Rinnegati, scoprono non solo di possedere incredibili e inaspettati poteri, ma vengono anche in contatto con una miriade di creature magiche, malie, illusioni e pericoli provenienti da oltre il Velo. La loro vita cambia per sempre, risucchiata dal ritmo incalzante della scoperta. Dei misteriosi Cavalieri, però, danno loro la caccia mentre i Templari cercano un Varco per il mondo magico e una fazione di stregoni complotta per distruggere il delicato equilibrio che governa il tessuto magico della realtà. Coinvolti loro malgrado in una guerra di cui il mondo ignora l'esistenza, i ragazzi saranno costretti a scegliere da che parte stare. Guidati da un bibliotecario eccentrico e geniale attraverseranno mondi sconosciuti, scopriranno nuovi poteri e, soprattutto, affronteranno le loro paure più profonde.

DIMENSIONE: 4,95 MB

DATA: 2018

AUTORE: Adrian R. Rednic

NOME DEL FILE: La caduta dello Zentir. I rinnegati di Arest. Vol. 1.pdf

Winniearcher.com La caduta dello Zentir. I rinnegati di Arest. Vol. 1 Image
Scarica l'e-book La caduta dello Zentir. I rinnegati di Arest. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Adrian R. Rednic. Buona lettura su winniearcher.com!

Libro La caduta dello Zentir. I rinnegati di Arest. Vol. 1 ...

"La caduta dello Zentir", il primo volume della saga "I rinnegati di Arest", è il libro d'esordio di Adrian Rednic, meglio conosciuto su YouTube come "Caleel". La caduta dello Zentir. In una notte di Luglio lo Zentir, un potente artefatto magico, viene misteriosamente distrutto.

Adrian R. Rednic - La caduta dello Zentir. I rinnegati di ...

Dopo aver letto il libro La caduta dello Zentir.I rinnegati di Arest. Vol. 1 di Adrian R. Rednic ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

Berlino. In fuga dal muro. Storie e imprese spettacolari.pdf

La musica in chiesa. Il fondo della cappella musicale della cattedrale di Viterbo.pdf

Biblioterapia e cineterapia. Libri e film per superare i momenti di crisi o per celebrare i momenti migliori.pdf

Didà matematica e scienze. Per la 4ª classe elementare.pdf

Guarire la propria storia familiare. Il passato tiene in ostaggio il tuo presente e il tuo futuro?.pdf

Della certezza. L'analisi filosofica del senso comune.pdf

Verlorene Heimat gelobtes Land.pdf

Francesco Antonio Giorgioli.pdf

Dies irae.pdf

One piece. New edition. Vol. 12.pdf

La via semplice di Chuang Tzu.pdf

Una brutta storia.pdf

La sposa di Dolceacqua. Ius primae noctis.pdf