Chiamate a freddo PDF

Bill Moss, ex vicepresidente del marketing alla Smythe and O'Greeley, si è ridotto al rango di modesto addetto al telemarketing presso una società di Manhattan che vende servizi telefonici. Vive in un appartamento troppo piccolo con una ragazza che guadagna più di lui. Tra crisi di rabbia repressa e sogni di una doverosa rivincita, Bill alleva la sordida ossessione di andare, almeno una volta, con donne di strada e dominarle. Ma ecco che, quando sta per essere nuovamente licenziato e tutto gli sta crollando intorno, il caso gli offre un'opportunità straordinaria, coinvolgendolo in un gioco criminale che farà esplodere una violenza cieca dalle terribili conseguenze. Jason Starr descrive con abilità un ambiente di lavoro dove la competizione detta regole spietate e favorisce rivalità pericolose: uno stile dai colori acerbi - che ricorda certi quadri di Hopper - riproduce gli ufficietti angusti dei sottoposti frustrati e le gelide fisionomie dei capisettore. Sullo sfondo, l'Upper East Side delle grandi avenues, ma anche la metropoli cupa e brutale dei sobborghi. Un'esplicita denuncia dell'american way of life, ma soprattutto un noir lucido, incalzante, seminato di colpi di scena e raccontato dallo stesso protagonista che assiste, attonito e consapevole, al procedere inarrestabile della propria perdizione. Incastrato in una città più grande delle sue illusioni.

DIMENSIONE: 6,71 MB

DATA: 2013

AUTORE: Jason Starr

NOME DEL FILE: Chiamate a freddo.pdf

Winniearcher.com Chiamate a freddo Image
Abbiamo conservato per te il libro Chiamate a freddo dell'autore Jason Starr in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

'chiamate a freddo' in Come fissare appuntamenti al ...

Chiamare o non chiamare: come il GDPR cambierà la chiamata a freddo. Usi il telefono come strumento di vendita? La parola "dati" nel regolamento generale sulla protezione dei dati può farti pensare che GDPR si applica solo ai team di vendita che si affidano all'e-mail, ai social media o ad altre tattiche di vendita online.

Telefonata a freddo? Ecco il primo dei 3 errori da evitare

Cosa sono le chiamate a freddo. Le telefonate a freddo, cold calling in inglese, hanno un'origine antica: il primo documento su questo tipo di telefonate risale addirittura alla fine del 1800. Ancora oggi la maggior parte dei venditori continua ad utilizzare le telefonate a freddo per fissare gli appuntamenti con i possibili clienti.

Terremoto Vasco.pdf

H.P. Lovecraft. Da altrove e altri racconti.pdf

L' eclissi dello sguardo.pdf

Un senatore possibile.pdf

Il dio della solitudine. Testo inglese a fronte.pdf

Una prova di coraggio. My Little Pony. Ediz. illustrata.pdf

Il Perù prima degli incas.pdf

Pimpa. I viaggi del pinguino Nino. Ediz. a colori. Con DVD video.pdf

Le vie del sacro.pdf

Alma Mahler. Musa del secolo.pdf